game of thrones

Game of Thrones: svelati nuovi dettagli sull’ottava stagione e sugli spin-off

1Il presidente della programmazione HBO ha rivelato nuovi dettagli sull’ottava stagione e sugli spin-off. Scopriamo tutte le novità.

Manca ormai sempre meno per la nuova e attesissima stagione di Game of Thrones e l’eccitazione è alle stelle. Tutti stiamo fremendo e aspettiamo di scoprire cosa succederà a Westeros ora che la grande guerra per la conquista del trono di spade pare essere imminente. La HBO finalmente sta rilasciando i primi trailer (che potete trovare QUI e QUI) e presto sapremo quale sarà il destino dei nostri personaggi preferiti.

Game of Thrones

Intanto però ai vertici si sta già pensando al futuro della serie e a quali saranno le prossime mosse, sia per quanto riguarda l’ottava ed ultima stagione, sia per quanto riguarda un possibile spin-off. In un’esclusiva intervista per Entertainment Weekly, Casey Bloys, presidente della programmazione HBO, ha rivelato alcuni dettagli molto interessanti, partendo dalla programmazione prevista per gli episodi finali, che potrebbero arrivare più tardi di quello che ci aspettiamo.

Andiamo a scoprire le dichiarazioni di Bloys.

Indietro