samuele segreto amici 22 età altezza instagram

Chi è Samuele Segreto di Amici 22: età, altezza e Instagram

Conosciamo meglio Samu di Amici 22

Tutte le news su Samuele Segreto, il ballerino di Amici 22 scelto da Emanuel Lo. Scopriamo età, altezza Instagram.

Biografia, età e altezza

Cominciamo dalla biografia di Samuele Segreto e precisamente dalla sua età. L’artista si fa chiamare Samu e ha 18 anni. Non ci sono informazioni sulla sua altezza, ma il sito di Novella 2000 ha riportato la data e il luogo di nascita. Il ballerino è nato a Palermo il 23 luglio 2004. Sua madre si chiama Loredana e il padre Giuseppe. Ha due fratelli: uno più grande che si chiama Andrea e uno più piccolo di cui però non conosciamo il nome. Inoltre, ha anche un cane, di nome Tyson.

samuele segreto amici 22 età altezza instagram
Samu su Instagram

Si definisce un ragazzo empatico e razionale. Non si ritiene competitivo con gli altri, ma solo con se stesso, e apprezza che nella danza ci sia una competizione costruttiva. Infine, pensa che ballare sia il linguaggio dell’anima.

Vita privata: è fidanzato?

Sulla vita privata di Samuele Segreto non ci sono ancora informazioni e non sappiamo dirvi se oggi l’artista sia fidanzato oppure single. Il ballerino di Amici 22, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto e non ha pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma ovviamente vi aggiorneremo come sempre in caso di ulteriori news.

Carriera e formazione

Sempre grazie al sito di Novella 2000 abbiamo alcune informazioni sulla carriera teatrale e televisiva di Samuele Segreto. Oltre che un ballerino, l’artista ha lavorato anche come attore. Nel 2015 ha debuttato al cinema con il film In guerra per amore e successivamente anche nelle pellicole Il mio corpo vi seppellirà e Stranizza D’Amuri. Nel 2017 ha poi lavorato anche in televisione, recitando nella fiction Mario Francese e nella serie TV L’Ora.

Come danzatore, invece, ha preso parte ad alcune puntate serali di Amici 15 e 16 e ha lavorato sotto la direzione artistica di Giuliano Peparini nel programma TV House Party. Abbiamo, inoltre, potuto vederlo ballare accanto a Belen Rodriguez nella trasmissione Pequenos Gigantes. Oltre alle esperienze lavorative nel cinema e nella televisione, Samuele ha ballato anche in teatro, precisamente ne Lo Schiaccianoci a Bruxelles.

Samuele Segreto Instagram e social

samuele segreto amici 22 età altezza instagram
Samuele Segreto Instagram

Potete seguire Samuele Segreto sui suoi profili social di Instagram e Facebook. Su Instagram, il ballerino di Amici 22 scelto da Emanuel Lo ha pubblicato oltre 200 post e raggiunto più di 34 mila follower. L’artista ha già da tempo moltissimo seguito, che probabilmente aumenterà ancora di più nel corso del programma di Maria De Filippi. Anche sulla sua pagina Facebook condivide diversi contenuti e conta oltre 300 follower.

Samuele Segreto ad Amici 22

Nel mese di settembre, Samuele Segreto ha cominciato ufficialmente il suo percorso ad Amici 22. Come già detto, il ballerino è stato scelto da Emanuel Lo che lo ritiene molto bravo e capace. L’artista si è presentato con un pezzo hip hop. Oltre a lui, tra i ballerini di questa edizione del celebre programma di Maria De Filippi figurano anche Mattia Zenzola, che già aveva partecipato ad Amici 21, ma aveva dovuto abbandonare a causa di un infortunio, Maddalena SveviSamuel AntinelliGianmarco PetrelliMegan RiaAsia BigolinRamon AgnelliRita Pompili e Ludovica Grimaldi.

Tra i cantanti, invece, troviamo: NDGAaron CenereFederica AndreaniTommy DaliGiovanni Cricca, Piccolo G, Andre, Wax Niveo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare