gianmarco petrelli amici 22 età altezza instagram

Chi è Gianmarco Petrelli di Amici 22: età, altezza e Instagram

Tutto su Gianmarco Petrelli

Tutte le news su Gianmarco Petrelli, il ballerino di Amici 22 scelto da Alessandra Celentano. Scopriamo età, altezza Instagram.

Biografia, età e altezza

Cominciamo da qualche informazione sulla biografia di Gianmarco Petrelli come per esempio la sua età. Dal sito di Novella 2000, abbiamo scoperto che il ballerino ha 22 anni, ed è nato a Roma il 1 marzo 2000. Non abbiamo informazioni sull’altezza e il peso. Anche per quanto riguarda la famiglia, non ci sono notizie relative alla madre o al padre. L’artista però dovrebbe avere un fratello di nome FilippoGianmarco ha studiato e si è diplomato al Liceo Linguistico.

gianmarco petrelli amici 22 età altezza instagram
Gianmarco Petrelli Instagram

Dalle parole di Maria De Filippi durante la prima puntata di Amici 22 abbiamo scoperto che si definisce una persona sincera, disponibile e molto ironica. È molto legato al nonno che si chiama Angelo. Ha cominciato a ballare di nascosto a casa imitando Michael Jackson, quindi quando la madre se n’è accorta ha deciso di iscriverlo a danza.

Vita privata: è fidanzato?

Sulla vita privata di Gianmarco Petrelli non ci sono ancora informazioni e non sappiamo dirvi se oggi l’artista scelto da Alessandra Celentano sia fidanzato oppure single. Il ballerino di Amici 22 non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto e non ha pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

Carriera e formazione

Anche riguardo alla sua carriera abbiamo scoperto qualche informazione grazie a Novella 2000. Oltre che nel mondo della danza, Gianmarco Petrelli ha lavorato anche come modello con la Tao Models Agency. Inoltre ha fatto anche il coreografo. Nel 2021 ha provato a entrare ad Amici sfidando Mattias Nigiotti, ma la professoressa Veronica Peparini ha preferito quest’ultimo. Tuttavia, però, lo stesso anno è riuscito a entrare nel gruppo di ballerini di Alessandra Amoroso durante il concerto evento Tutto accade a San Siro.

Gianmarco Petrelli Instagram e social

gianmarco petrelli amici 22 età altezza instagram
Gianmarco su Instagram

Potete seguire Gianmarco Petrelli sul suo profilo social di Instagram, dove è piuttosto attivo e ha condiviso diversi contenuti inerenti alla danza e ai suoi lavori. L’artista su Instagram pubblica spesso anche tramite l’opzione delle storie. Per il momento il ballerino di Alessandra Celentano ha condiviso oltre 100 post e raggiunto più di 20 mila follower che sicuramente aumenteranno nel corso del programma di Maria De Filippi.

Gianmarco Petrelli ad Amici 22

Nel mese di settembre, Gianmarco Petrelli ha cominciato ufficialmente il suo percorso ad Amici 22. Come già detto, il ballerino è stato scelto da Alessandra Celentano che ritiene che abbia un potenziale. L’artista si è presentato con un pezzo di hip hop ed è stato apprezzato anche da Emanuel Lo. Oltre a lui, tra i ballerini di questa edizione del celebre programma di Maria De Filippi figurano anche Mattia Zenzola, che già aveva partecipato ad Amici 21, ma aveva dovuto abbandonare a causa di un infortunio, Maddalena SveviSamuel AntinelliRamon AgnelliMegan RiaAsia BigolinSamuele SegretoRita Pompili e Ludovica Grimaldi.

Tra i cantanti, invece, troviamo: NDGAaron CenereFederica AndreaniTommy DaliGiovanni CriccaPiccolo G, Andre, Wax e Niveo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare