samuel antinelli amici 22 età altezza instagram

Chi è Samuel Antinelli di Amici 22: età, altezza e Instagram

Conosciamo meglio Samuel di Amici 22

Tutte le news su Samuel Antinelli, il ballerino di Amici 22, scelto da Raimondo Todaro. Scopriamo etàaltezza e Instagram.

Biografia, età e altezza

Per quanto riguarda la sua biografia, non abbiamo molte informazioni su Samuel Antinelli. Secondo Novella 2000, l’artista è nato il 28 gennaio, ma l’anno di nascita e il luogo sono sconosciuti. Anche sull’altezza e sul suo peso, online non ci sono informazioni. Tuttavia, durante la prima puntata di Amici 22 abbiamo scoperto la sua età, visto che Maria De Filippi ha rivelato che ha 17 anni.

samuel antinelli amici 22 età altezza instagram
Samuel Antinelli Instagram

Sempre da Novella 2000 che ha ritrovato qualche informazione su di lui dal suo profilo Facebook, abbiamo scoperto che è molto legato alla madre Anika e al fratello Luigi. Nel 2021, purtroppo, ha perso suo padre che si chiamava Paolo. Il ballerino gli dedica spesso qualche parola. Si definisce un ragazzo emotivo che non si vergogna di piangere. Ammira molto sua madre, che ritiene essere la donna più forte che conosca. Inoltre è molto competitivo nella danza. Ha conquistato subito il pubblico con la sua simpatia.

Vita privata: è fidanzato?

Sulla sua vita privata non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Samuel Antinelli oggi sia fidanzato oppure single. Il ballerino e concorrente di Amici 22, il celebre programma condotto da Maria De Filippi, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono. Vi aggiorneremo comunque in caso di ulteriori news.

Carriera e formazione

Sempre grazie a Novella 2000 abbiamo scoperto diverse informazioni sulla carriera di Samuel Antinelli. Anche se la passione per la danza lo ha sempre accompagnato fin da bambino, l’artista è già un volto abbastanza noto nel mondo della televisione italiana. Il giovane infatti, ha lavorato anche come attore apparendo nella fiction della Rai Rossella 2 – Il Coraggio di Una Donna, ma anche in uno spot pubblicitario della Wind.

Samuel Antinelli Instagram e social

samuel antinelli amici 22 età altezza instagram
Samuel Antinelli Instagram

Potete seguire Samuel Antinelli sul suo profilo social di Instagram dove è piuttosto attivo e condivide spesso alcuni contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, il ballerino di Amici 22 ha pubblicato circa 20 post e ha già raggiunto oltre 19 mila follower, che sicuramente aumenteranno durante il programma televisivo.

Samuel Antinelli ad Amici 22

samuel antinelli amici 22 età altezza instagram
Samuel ad Amici 22

Nel mese di settembre, Samuel Antinelli ha cominciato ufficialmente il suo percorso ad Amici 22. Come già detto, il ballerino è stato scelto da Raimondo Todaro che lo ritiene molto forte. L’artista si è presentato con un pezzo hip-hop. Anche Emanuel Lo ha apprezzato le sue doti. Oltre a lui, tra i ballerini di questa edizione del celebre programma di Maria De Filippi figurano anche Mattia Zenzola, che già aveva partecipato ad Amici 21, ma aveva dovuto abbandonare a causa di un infortunio, Maddalena SveviRamon AgnelliGianmarco PetrelliMegan RiaAsia BigolinSamuele SegretoRita Pompili e Ludovica Grimaldi.

Tra i cantanti, invece, troviamo: NDGAaron CenereFederica AndreaniTommy DaliGiovanni CriccaPiccolo G, Andre, Wax Niveo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare