ramon agnelli amici 22 età altezza instagram

Chi è Ramon Agnelli di Amici 22: età, altezza e Instagram

Tutto su Ramon di Amici 22

Tutte le news su Ramon Agnelli, il ballerino di Amici 22 scelto da Alessandra Celentano. Scopriamo età, altezza e Instagram.

Biografia, età e altezza

Cominciamo quindi dalla biografia di Ramon Agnelli e precisamente dall’età. Dalle parole di Maria De Filippi durante la prima puntata di Amici 22 abbiamo scoperto che il ballerino ha 21 anni e vive a Milano.

Non ci sono informazioni inerenti alla sua altezza o la data di nascita precisa. Ramon è cresciuto da solo con la sorella con la quale ha un bellissimo rapporto e ha rivelato che tende a commuoversi spesso.

ramon agnelli amici 22 età altezza instagram
Ramon Agnelli Instagram

Dal suo profilo social di Instagram abbiamo notato che purtroppo ha perso la madre da alcuni anni, e molto probabilmente quindi, è questo il motivo per il quale è cresciuto insieme alla sorella. Sempre dalle immagini che ha condiviso abbiamo scoperto anche che ha viaggiato molto per lavoro.

Vita privata: è fidanzato?

Sulla vita privata di Ramon Agnelli non ci sono ancora informazioni e non sappiamo dirvi se oggi l’artista sia fidanzato oppure single.

Il ballerino di Amici 22 non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto e non ha pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

Carriera e formazione

Ci sono diverse informazioni, invece, sulla sua carriera. Nel corso della prima puntata di Amici 22, leggendo la sua scheda, Maria De Filippi ha rivelato che il ballerino ha avuto molte esperienze professionali.

Ramon Agnelli ha ballato al Teatro alla Scala, a Milano, agli Arcimboldi, ma anche all’estero all’Atlanta Ballet, al Kennedy Center, al Metropolitan di New York e a Losanna.

L’artista, quindi, ha lavorato molto in America. Ha deciso di candidarsi al programma di Amici, dove si è esibito portando Fiamme di Parigi, perché pensa che sia un buon modo per farsi conoscere. La maestra Alessandra Celentano lo ha subito scelto come allievo.

Ramon Agnelli Instagram e social

ramon agnelli amici 22 età altezza instagram
Ramon Agnelli Instagram

Potete seguire Ramon Agnelli sul suo profilo social di Instagram, dove ha condiviso diversi contenuti inerenti alla danza e alle sue esperienze professionali all’estero e in Italia anche attraverso l’opzione delle storie. Su Instagram, il ballerino di Amici 22 ha pubblicato oltre 100 post e più di 12 mila follower che sicuramente aumenteranno nel corso del programma condotto da Maria De Filippi.

Ramon Agnelli ad Amici 22

Nel mese di settembre, Ramon Agnelli ha cominciato ufficialmente il suo percorso ad Amici 22. Come già detto, il ballerino è stato scelto da Alessandra Celentano che lo ritiene molto bravo.

L’artista si è presentato con un pezzo di repertorio classico. Oltre a lui, tra i ballerini di questa edizione del celebre programma di Maria De Filippi figurano anche Mattia Zenzola, che già aveva partecipato ad Amici 21, ma aveva dovuto abbandonare a causa di un infortunio, Maddalena SveviSamuel AntinelliGianmarco PetrelliMegan RiaAsia BigolinSamuele SegretoRita Pompili e Ludovica Grimaldi.

Tra i cantanti, invece, troviamo: NDGAaron CenereFederica AndreaniTommy DaliGiovanni CriccaPiccolo G, Andre, Wax Niveo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare