megan ria amici 22 età altezza instagram

Amici | Chi è

Chi è Megan Ria di Amici 22: età, altezza e Instagram

Cora | Novembre 26, 2022

Tutto su Megan Ria

Tutte le news su Megan Ria, la ballerina di Amici 22 scelta da Raimondo Todaro. Scopriamo età, altezza e Instagram.

Biografia, età e altezza

Cominciamo quindi dalla biografia di Megan Ria e scopriamo l’età della ballerina di Raimondo Todaro. Dalle parole di Maria De Filippi durante la prima puntata di Amici 22 abbiamo scoperto che la concorrente è giovanissima, infatti ha solamente 18 anni, compiuti durante i primi mesi del programma.

Non ci sono informazioni sulla sua altezza. Secondo Novella 2000 la ballerina dovrebbe essere nata a Imola, ma attualmente vive a Massa, in Toscana. Inoltre è di origini italo-cubane.

megan ria amici 22 età altezza instagram
Megan Ria Instagram

L’artista si descrive come una persona educata e che ama aiutare gli altri. Innamorata di vari stili di danza, ha dichiarato di voler imparare a fare tutto. Ad Amici 22 si è esibita su un medley.

Il maestro Raimondo Todaro già la conosceva e ha pensato di darle un banco di prova per un mese per poi decidere definitivamente se tenerla nella scuola.

Vita privata: è fidanzata?

Sulla vita privata di Megan Ria non inizialmente non avevamo informazioni, infatti non sapevamo dirvi se la ballerina scelta da Raimondo Todaro fosse fidanzata oppure single.

La concorrente di Amici 22 non aveva rilasciato dichiarazioni su questo aspetto e non aveva pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono.

Col tempo abbiamo appreso che non era impegnata, poiché nel corso del programma ha intrapreso una relazione con il ballerino Gianmarco.

Carriera e formazione

Sempre grazie a Novella 2000, abbiamo scoperto qualcosa sulla carriera di Megan Ria. Pur essendo un’artista giovanissima, ha già partecipato a diversi programmi. Innanzitutto, sappiamo che lavora anche come modella e ha vinto 5 fasce durante il concorso Una ragazza per il cinema. Ha sfilato per diverse passerelle come Pitti Bimbo e ha lavorato con brand come brand, Laura Biagiotti, Calvin Klein, BenettonGuess e molto altro.

Nel 2009 ha partecipato al programma Chi ha incastrato Peter Pan, mentre nel 2022 ha fatto parte del corpo di ballo de Il Cantante Mascherato. Sempre nel 2022 è apparsa anche a Battiti Live ed è stata scelta per il videoclip Tribale di Elodie. Questo non è il primo videoclip al quale ha lavorato, la ballerina è apparsa anche in un video di J-Ax nel 2019.

Megan Ria Instagram e social

Potete seguire Megan Ria sul suo profilo social di Instagram dove è piuttosto attiva e ha condiviso molti contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Sul suo account di Instagram l’artista posa spesso come modella e ha pubblicato più di 100 post, raggiungendo oltre 30 mila follower, che probabilmente aumenteranno ancora durante il programma di Amici 22 condotto da Maria De Filippi.

Megan Ria ad Amici 22

megan ria amici 22 età altezza instagram
Megan ad Amici 22

Nel mese di settembre, Megan Ria ha cominciato ufficialmente il suo percorso ad Amici 22. La ballerina è stata scelta da Raimondo Todaro che ha però preferito tenerla in prova per un mese per poi decidere se darle un banco definitivo.

Oltre a lei, tra i ballerini di questa edizione del celebre programma di Maria De Filippi figurano anche Mattia Zenzola, che già aveva partecipato ad Amici 21, ma aveva dovuto abbandonare a causa di un infortunio, Ramon AgnelliSamuel AntinelliGianmarco PetrelliAsia BigolinMaddalena SveviSamuele SegretoRita PompiliLudovica GrimaldiClaudia Bentrovato (eliminata) e Isobel Fetiye Kinnear.

Tra i cantanti, invece, troviamo: NDGAaron CenereFederica AndreaniTommy DaliGiovanni CriccaPiccolo G, Andre (eliminato), Ascanio (eliminato), Angelina Mango, Wax Niveo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.