BRIDGERTON 2 stagione si fa News sul futuro della serie Netflix

BRIDGERTON 2 stagione si fa: news, quando esce e streaming

Bridgerton 2 stagione si fa: tutte le news e le anticipazioni sulla trama, il cast, quando esce e dove vedere in streaming gli episodi

Netflix ha rinnovato Bridgerton per una stagione 2: cerchiamo di capire cosa potrebbe accadere nei nuovi episodi della serie TV di Shonda Rhimes, attingendo dal romanzo alla base e raccogliendo tutte le informazioni attualmente disponibili.

Bridgerton 2 stagione news e anticipazioni

Il 25 dicembre ha debuttato la prima stagione della serie TV di Shonda Rhimes, progetto di una certa rilevanza per Netflix, proprio perché vede coinvolta un’autrice importante come la creatrice di Grey’s Anatomy. Bridgerton è il suo primo show per la piattaforma streaming.

Dopo il successo clamoroso della prima stagione, Netflix ha confermato il rinnovo di Bridgerton per una 2 stagione. La produzione riprenderà nella primavera del 2021, e la grande N lo ha annunciato ai suoi abbonati con una lettera in pieno stile Lady Whistledown. Ecco cosa scrive la temibile esperta di gossip:

“Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.

L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore.

Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

Sentitamente Vostra,
Lady Whistledown”

Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama di Bridgerton 2 stagione, possiamo dirvi che la storia si rifarà al secondo romanzo della saga di Julia Quinn, intitolato Il Visconte che Mi Amava, già introdotta in qualche modo nei primi otto episodi. Al centro delle vicende ci sarà un altro fratello Bridgerton, ovvero Anthony, e la sua ricerca dell’amore, che terminerà con Kate Sheffield.

Bridgerton 2 quando esce

Detto ciò, quando esce Bridgerton 2 stagione? Ancora non si sa, in quanto Netflix non ha ancora rivelato la data di uscita per il nuovo capitolo. Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. In ogni caso, le riprese sono state programmate per la primavera del 2021. Non appena avremo informazioni più precise sulla stagione 2 di Bridgerton, non esiteremo a fornirvi tutti gli aggiornamenti.

Cast, attori e personaggi

Più vicini alla data di uscita di Bridgerton 2 stagione, probabilmente riceveremo anche qualche delucidazione relativa al cast. Fino ad allora, non possiamo fare altro che limitarci a riportare gli stessi attori e personaggi del capitolo di esordio. Rivedremo Phoebe DynevorRegé-Jean Page, rispettivamente nei panni di Daphne BridgertonSimon Basset, il Duca di Hastings, anche se non saranno i protagonisti. La scena sarà invece dedicata all’Anthony di Jonathan Bailey. Quest’ultimo ha già anche letto il secondo romanzo della saga per farsi un’idea di ciò che potrà essere. Con tutta probabilità ritornerà anche Julie Andrews a dar voce alla giornalista di gossip Lady Whistledown. Assieme a loro:

  • Ruth Gemmell è Lady Violet
  • Luke Thompson è Benedict
  • Luke Newton è Colin
  • Claudia Jessie è Eloise
  • Ruby Stokes è Francesca
  • Will Tilston è Gregory
  • Florence Hunt è Hyacinth

Nel cast della prima stagione hanno recitato anche Golda Rosheuvel (Lady Macbeth), Nicola Coughlan (Derry Girls), Ruby Barker (Wolfblood), Sabrina Bartlett (Victoria), Adjoa Andoh (Doctor Who), Polly Walker (Rome), Ben Miller (Paddington 2), Bessie Carter (Howards End), Harriet Cains (Marcella), Lorraine Ashbourne (Jericho) e Martins Imhangbe (The Tragedy of King Richard the Second). Il personaggio di Kate Sheffield, il cui nome è stato cambiato in Kate Sharma, è interpretato da Simone Ashley. Non appena entreremo in possesso di qualche informazione in più circa il cast di questa stagione 2 di Bridgerton, vi faremo sapere.

La serie TV è una produzione Shondaland, con Chris Van Dusen, Shonda Rhimes e Betsy Beers come produttori esecutivi.

Trailer e video

Un trailer ufficiale di Bridgerton 2 stagione non è ancora uscito, ma in questo video potete vedere l’annuncio del rinnovo da parte di Netflix.

Bridgerton 2 streaming ed episodi

La prima stagione ha debuttato con un totale di 8 episodi, cifra piuttosto standard che Netflix adotta spesso. C’è, dunque, una buona probabilità che anche in futuro, il servizio sceglierà di mantenersi sempre su questi numeri.

Per quanto riguarda l’ambito streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter assistere alle prossime avventure dei protagonisti. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio, sempre che non l’abbiate già.

Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito. Di conseguenza per vedere lo show in streaming, compresa la stagione 2 di Bridgerton, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.

I nostri quiz su Bridgerton

Nell’attesa di ottenere altre informazioni circa questa seconda stagione, divertitevi con i nostri quiz dedicati alla serie TV:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries