Chi è Regé Jean Page, Simon in Bridgerton: età, Instagram e film

Chi è Regé Jean Page, Simon in Bridgerton: età, Instagram e film

Regé-Jean Page è un attore inglese che interpreta il ruolo di Simon Basset, il Duca in Bridgerton, la nuova serie TV di Netflix prodotta da Shonda Rhimes. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Biografia, età e altezza

Cominciamo da qualche informazione sulla sua biografia, come l’età. Non conosciamo la data di nascita precisa e l’altezza di Regé-Jean Page, ma sappiamo che l’attore che interpreta il Duca di Hastings in Bridgerton ha 30 anni, è nato infatti nel 1990. Ha debuttato con il teatro, grazie al National Youth Theatre, e ha preso parte a diversi spettacoli come The History Boys e Il mercante di Venezia. È cresciuto nello Zimbabwe, ha studiato in Inghilterra e successivamente si è trasferito in America per lavorare nel mondo dello spettacolo.

Chi è Regé Jean Page, Simon in Bridgerton: età, Instagram e film
Regé-Jean Page Instagram

Ha ottenuto il suo primissimo ingaggio nel 2004, nel cortometraggio Troublemaker, mentre l’anno successivo è apparso in qualche episodio della serie TV Casualty. Dopo un periodo di pausa, nel 2013 è tornato in televisione con lo show Fresh Meat e ha recitato nella pellicola comica Space Ark. Nel 2015 è stato scelto per interpretare il personaggio di Guy Braxton nella serie TV Waterloo Road e ha esordito sul grande schermo con il film Survivor.

Nel 2016 Regé-Jean Page ha preso parte a diversi progetti televisivi e cinematografici. L’attore è apparso nella miniserie Radici e anche in Spark, dove ha vestito i panni di Alex Lavelle. Inoltre ha recitato nel cortometraggio Second Summer of Love. Nel 2018 è tornato al cinema con il film Macchine mortali ed è entrato nel cast della serie TV For The People, che gli ha permesso di avere ancora più notorietà. Nel 2020 ha recitato nella pellicola Sylvie’s Love per Prime Video e nello show di Netflix Bridgerton, nel ruolo di Simon Basset.

Vita privata: è fidanzato?

Non ci sono informazioni, invece, sulla sua vita privata. Regé-Jean Page è una persona piuttosto discreta, infatti non sappiamo dirvi se l’attore di For The People e Bridgerton sia fidanzato oppure single, visto che non ha rilasciato dichiarazioni o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo immediatamente.

Dove seguire Regé-Jean Page: Instagram e social

Chi è Regé Jean Page, Simon in Bridgerton: età, Instagram e film
Regé-Jean Page Instagram

Potete seguire Regé-Jean Page su diversi profili social come Instagram, Twitter e Facebook. L’account che utilizza di più è quello di Instagram dove ha pubblicato oltre 80 post e ha circa 29 mila follower. L’attore condivide spesso contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Come già detto, lo trovate anche su Twitter dove ha circa 12 mila follower e sulla sua pagina Facebook dove ha oltre 5 mila follower.

Film e serie TV

Regé-Jean Page ha iniziato a recitare nel 2004 ed è apparso in diversi film e serie TV come For The People e Bridgerton. Qui di seguito trovate la lista di tutti i progetti ai quali ha preso parte l’attore, compresi i cortometraggi.

  • Troublemaker (2004)
  • Casualty (2005)
  • Fresh Meat (2013)
  • Space Ark (2014)
  • Waterloo Road (2015)
  • Survivor (2015)
  • Radici (2016)
  • Spark (2016)
  • Second Summer of Love (2016)
  • Macchine mortali (2018)
  • For the People (2018-2019)
  • Sylvie’s Love (2020)
  • Bridgerton (2020)

Regé-Jean Page è Simon Basset, il Duca in Bridgerton

Chi è Regé Jean Page, Simon in Bridgerton: età, Instagram e film
Regé-Jean Page Instagram

Dopo For The People, Regé-Jean Page è stato scelto per recitare in un’altra serie TV prodotta da Shonda Rhimes e da Netflix, Bridgerton, dove veste i panni di Simon Basset. Simon è il Duca di Hastings, uno scapolo d’oro che non ha nessuna intenzione di sposarsi. Nello show l’attore ha lavorato al fianco di Phoebe Dynevor.

Video di Regé-Jean Page

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.

Nessun Articolo da visualizzare