phoebe dynevor daphne bridgerton età instagram serie tv

Chi è Phoebe Dynevor, Daphne in Bridgerton: età e Instagram

Phoebe Dynevor è un’attrice inglese che ha recitato il ruolo di Clare in Younger, ed è entrata nel cast della serie TV di Netflix Bridgerton dove veste i panni di Daphne. Ecco alcune curiosità che abbiamo scoperto sulla sua vita privata e anche sulla sua carriera nel mondo della televisione.

Biografia, età e altezza

Cominciamo da qualche informazione sulla sua biografia, come l’età e l’altezza. Phoebe Dynevor ha 25 anni, ed è nata il 17 aprile 1995 a Manchester nel Regno Unito. La sua altezza è di un metro e sessantacinque centimetri. Sua madre è l’attrice Sally Dynevor, mentre il padre è lo sceneggiatore Tim Dynevor. L’interprete di Daphne in Bridgerton ha un fratello di nome Samuel e una sorella che si chiama Harriet. Entrambi sono più piccoli di lei. Samuel è nato nel 1997, mentre Harriet nel 2003.

Phoebe Dynevor
Phoebe Dynevor Instagram

Phoebe Dynevor ha frequentato la Cheadle Hulme School, con la quale è riuscita a ottenere il suo primo ingaggio come attrice, nel 2010, nella serie TV Waterloo Road, dove ha recitato la parte di Siobhan Mailey. L’anno successivo è apparsa in un episodio dello show Monroe, mentre dal 2012 al 2013 ha interpretato il ruolo di Lauren in Prisoners Wives. L’attrice ha preso parte a molte serie TV di successo nel corso della sua carriera. Nel 2014 ha vestito i panni di Phoebe Rundle in The Village, mentre nel 2015 ha recitato in The Musketeers. Dal 2015 al 2016 ha interpretato Martha Cratchit nello show Dickensian e successivamente è apparsa anche in due cortometraggi: The Nature of Daylight e Snatch: Time Heist.

Dal 2017 al 2018 abbiamo potuto ammirarla al fianco di Luke Pasqualino e Rupert Grint nella serie TV Snatch, e ha iniziato a recitare in Younger, il famosissimo show con Hilary Duff. Nel 2020 è stata scelta nel cast del nuovo prodotto di Netflix, Bridgerton, dove interpreta appunto la giovane Daphne Bridgerton.

Vita privata: ha un marito?

Phoebe Dynevor
Phoebe Dynevor marito

Purtroppo non sappiamo molto riguardo alla vita privata di Phoebe Dynevor. Un post Instagram ha fatto pensare che l’attrice fosse sposata ma non abbiamo certezza di ciò. La didascalia recita infatti: “[…] Qui alcuni selfie che ho fatto un giorno con mio marito. Il suo nome è Daniel Shalom e dalle foto che condividono insieme sembrano davvero molto affiatati. Non sappiamo se tra loro c’è solo una bella amicizia o qualcosa di più. Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo.

Dove seguire Phoebe Dynevor: Instagram e social

Phoebe Dynevor
Phoebe Dynevor Instagram

Phoebe Dynevor non utilizza moltissimo i social, ma potete comunque seguirla su Instagram, dove condivide alcuni contenuti con i suoi fan. Su Instagram ha pubblicato più di 170 post e ha già oltre 53 mila follower. Spesso utilizza anche l’opzione delle storie. Non ha un account su Twitter o su Facebook.

Film e serie TV

Phoebe Dynevor ha lavorato soprattutto nel mondo della televisione, ottenendo ruoli importanti in serie TV come Younger, Bridgerton e Snatch. L’attrice non ha ancora girato nessun film, ma ha preso parte ad alcuni cortometraggi. Qui di seguito vi riportiamo la lista completa di tutti i suoi progetti.

  • Waterloo Road (2009-2010)
  • Monroe (2011)
  • Prisoners Wives (2012-2013)
  • The Village (2014)
  • The Musketeers (2015)
  • Dickensian (2015-2016)
  • The Nature of Daylight (2016)
  • Snatch: Time Heist (2017)
  • Snatch (2017-2018)
  • Younger (2017-in corso)
  • Bridgerton (2020)

Phoebe Dynevor è Daphne in Bridgerton

Phoebe Dynevor
Daphne in Bridgerton

Come già detto, Phoebe Dynevor ha ottenuto la parte di Daphne Bridgerton nella serie TV di Netflix ideata da Shonda Rhimes, Bridgerton. Daphne è una giovane donna, pronta a fare il suo debutto in società e a trovare il giusto pretendente. Nello show ha lavorato al fianco di Regé-Jean Page.

Video di Phoebe Dynevor

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.

Nessun Articolo da visualizzare