Younger 7 stagione

Younger 7 stagione: anticipazioni su trama, uscita e streaming

Younger è giunto al termine: la settima stagione, in arrivo su Paramount+ ad aprile, è l'ultima.

La serie TV di Darren Star con Sutton Foster e Hilary Duff torna con una stagione 7: ecco tutti i dettagli sul nuovo ed ultimo capitolo di Younger.

Younger 7 stagione news

Quasi sempre in passato TVLand ha permesso agli spettatori della serie TV con Sutton Foster ed Hilary Duff di iniziare la visione dei nuovi episodi già con la certezza del rinnovo. Con la season 6 non è stato così e di conseguenza, i fan hanno cominciato a domandarsi se Younger 7 stagione avrebbe visto la luce. Il creatore Darren Star si era detto piuttosto fiducioso fin da subito, come aveva dichiarato a The Hollywood Reporter:

Sento decisamente che ci sarà un’altra stagione davanti a noi.

A quanto pare aveva ragione, perché il 24 luglio 2019 è giunta notizia che Younger avrebbe avuto una stagione 7. La sesta, dopo tutto, ha riscosso grande successo. A settembre 2020, però, Star ha dichiarato che il nuovo capitolo è stato concepito come quello finale. Allora non c’era stato ancora nessun annuncio ufficiale. In un secondo momento, però, è stata comunicata la fine della serie TV, che per l’ultimo capitolo cambia casa. Da TVLand, che manderà in onda gli episodi in seguito, passa a Paramount+, ex CBS All Access.

Younger 7 stagione data di uscita

Detto ciò, quando esce la settima stagione della serie TV con Sutton Foster ed Hilary Duff? Paramount+ ha fissato come data di uscita di Younger 7 stagione il 15 aprile 2021, quando verranno rilasciati i primi quattro episodi. A causa dell’emergenza sanitaria le riprese non sono cominciate nel solito periodo. La produzione del nuovo capitolo era stata rimandata alla prima settimana di ottobre 2020. Per quanto riguarda l’Italia, non abbiamo novità, dato che nel nostro Paese ancora deve andare in onda il quinto capitolo.

Anticipazioni sulla trama

Al momento non disponiamo di anticipazioni rilevanti sulla trama della stagione 7 di Younger. Darren Star, sempre a THR, aveva dichiarato che la season 6 non era stata concepita come la stagione finale. Avevamo inizialmente ipotizzato, quindi, che la 6×12 avrebbe potuto concludersi con un cliffhanger. E così effettivamente è stato.

Nel corso del season finale della sesta stagione assistiamo all’addio di Kelsey da Millennial ed Empirical e ai conseguenti tentativi da parte di Liza e Charles di convincerla a restare. Solo in occasione del matrimonio di Diana con Enzo, Brooks fa un’incredibile offerta alla giovane: le avrebbe ceduto delle quote della compagnia di famiglia. Mentre Kelsey riflette sulla nuova opportunità, al ricevimento, Charles riconosce ancora una volta la felicità che gli procura stare con Liza e così le chiede di sposarlo. Il momento romantico viene, però, interrotto prima di sentire la risposta dalla stessa Kelsey, che entusiasta accetta l’offerta di lavoro.

Sarà, dunque, un sì o un no quello della Miller, specialmente dopo gli ultimi eventi con Josh? Il triangolo amoroso si è davvero concluso? Molto probabilmente lo scopriremo soltanto nel corso della premiere della stagione 7 di Younger. Sicuramente un ostacolo nella relazione tra Liza e Charles ci sarà e prenderà la forma di surfista di nome Kai Manning. Con i nuovi episodi dovremmo anche esplorare maggiormente la relazione tra Kelsey e Zane, che è sempre stata piuttosto altalenante. Inoltre, con tutta probabilità una certa attenzione sarà data ai nuovi sviluppi dell’attività di Josh.

Cast, attori e personaggi

In Younger 7 stagione dovremmo ritrovare tutti gli attori principali del cast, con i rispettivi personaggi. Sutton Foster riprenderà i panni della protagonista Liza MillerHilary Duff quelli di Kelsey Peters e Debi Mazar quelli di Maggie Amato. A dividere la scena con loro, poi:

  • Peter Hermann è Charles Brooks
  • Miriam Shor è Diana Trout
  • Nico Tortorella è Josh
  • Molly Bernard è Lauren Heller
  • Charles Michael Davis è Zane Anders
  • Tessa Albertson è Caitlin Miller

Rivedremo anche Laura Benanti (Quinn Tyler) e Phoebe Dynevor (Clare). Possiamo dirvi, inoltre, che in Younger 7 stagione ci sarà un nuovo ingresso. Ana Villafañe (New Amsterdam) ricoprirà il ruolo ricorrente di KT, manager in campo musicale.

Younger è scritto da Darren Star, il quale figura anche come produttore esecutivo assieme a Tony Hernandez di JAX Media, Dottie Zicklin e Eric Zicklin. Questi ultimi si occupano anche della sceneggiatura.

Younger 7 streaming ed episodi

La serie TV con Sutton Foster ha sempre avuto stagioni da 12 episodi. Lo stesso destino è toccato anche a Younger 7, ciascuno sempre della durata di 20/30 minuti circa. In Italia, la comedy è stata trasmessa su Sky da Fox Life, canale che poi ha chiuso, dirottando tutti i propri titoli su Fox. Teoricamente dovremmo poter vedere Younger 7 stagione in streaming senza problemi. Gli abbonati a Sky potranno seguire gli episodi in diretta o in differita grazie a SkyGo.

In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOWTV, una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento. Non sappiamo quando il nuovo capitolo verrà reso disponibile, dato che in Italia sono ancora inedite sia la season 5 che la 6.

Trailer e video

In conclusione, il 30 marzo Paramount+ ha rilasciato il trailer di Younger 7, che svela già parecchie interessanti novità. Potete vederlo QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare