Younger 6 stagione

Younger 6 stagione quando esce? Anticipazioni e streaming

Younger 6 stagione si fa! News

Il giorno prima del debutto di Younger 5, TV Land ha annunciato il rinnovo della serie TV con Sutton Foster per una stagione 6. Tutti gli appassionati hanno così avuto la possibilità di approcciarsi ai nuovi episodi, sapendo che un seguito era assicurato.

Younger incarna al meglio il genere di commedia romantica ed ogni stagione della serie TV raggiunge nuovi picchi di creatività e di ascolti. Siamo onorati di poter continuare a lavorare con il geniale Darren Star e questo cast incredibile, guidato dalla talentuosa Sutton Foster. La nuova stagione è eccezionale e siamo emozionati per quello che accadrà ai questi amati personaggi.

Queste le parole di Kevin Kay, presidente di TV Land, CMT e Paramount Network.

Come finisce Younger 5? Il finale della quinta stagione

Mentre Liza è sempre più propensa ad accettare l’offerta di lavoro da parte di Cheryl Sussman, Quinn Tyler, soddisfatta del lavoro che Millennial sta facendo con lei ed il suo libro, comunica a Charles l’intenzione di investire nella casa editrice. L’imprenditrice espone all’uomo alcune idee sulle quali non intende trattare affinché l’accordo possa essere siglato: Millennial deve prendere il posto di Empirical, diventando rappresentante della compagnia. Saputa la notizia, Liza comunica a Quinn l’intenzione di cambiare lavoro e in quell’occasione si trova costretta a rivelare le vere ragioni alla donna. La Tyler, però, non ha intenzione di lasciarsela scappare e le propone, piuttosto, di usare la questione dell’età a loro favore. Liza accetta e fa sapere a Cheryl che non accetterà la sua offerta. Su tutte le furie, la donna rivela ai giornali che Charles avrebbe una relazione con una giovane assistente.

Quando Quinn scopre al cosa, affronta Brooks e si trova costretta a ritirare l’offerta. L’uomo le propone allora una seconda soluzione: dimettersi da editore capo, così da sparire dai riflettori. La Tyler accetta e assieme comunicano la notizia in ufficio, annunciando la promozione di Kelsey e il passaggio di Charles a Presidente del Consiglio di Amministrazione. A quel punto, Liza cerca di capire questa decisione, dato che il nuovo ruolo di Charles è estremamente marginale. Brooks le confessa, però, di essere felice e pronto per una nuova vita con lei. I due sembrano entrambi soddisfatti. Sarà davvero così? Nel frattempo, Zane decide di dimettersi dopo gli ultimi cambiamenti all’Empirical, mentre Josh realizza di non potere donare il proprio sperma a Malkie, poiché vuole poter crescere suo figlio. Ed ecco, così, che Clare fa ritorno nella sua vita, sorprendentemente incinta.

Di cosa parla Younger 6? Trama e anticipazioni

Non abbiamo una vera e propria trama per Younger 6, ma possiamo rifarci alle situazioni aperte durante il season finale e ad alcune anticipazioni rilasciate da Darren Star stesso. La quinta stagione ha stravolto gran parte degli equilibri ai quali Younger ci ha abituato sin dagli albori. Kelsey è stata promossa ad editore capo, ma sarà pronta per una posizione di questo tipo? L’ambizione non fa maturità. Fortunatamente Liza sarà al suo fianco. Sul lavoro la situazione è potenzialmente favorevole per la Miller, ora che Millennial ha preso il posto della Empirical.

Non sappiamo, però, questo salto di qualità quanto influenzerà la relazione tra Liza e Diana. Quando la Miller ha ricevuto la prima promozione, la Trout ha messo sin da subito in chiaro che non avrebbe rinunciato alla propria assistente. E difatti Liza ha continuato a destreggiarsi tra incarichi di grande responsabilità al fianco di Kelsey e le richieste di Diana. Ricordiamo che quest’ultima al momento sta vivendo una felice storia con Enzo, che vedremo continuare anche durante la stagione 6 di Younger.

Altro punto che probabilmente verrà affrontato è l’età della protagonista. Durante la 5×12 Quinn ha messo ben in chiaro che avrebbe voluto rivelare il percorso di Liza, per sfruttare la situazione a proprio favore. Questo, unito al passaggio di Charles a Presidente del Consiglio di Amministrazione, permetterebbe alla coppia di farsi avanti e vivere una relazione normale, alla luce del sole. Ora, però, Brooks dovrà abituarsi al nuovo ruolo, che lo allontana dall’azione vera alla casa editrice. Riuscirà l’uomo ad adattarsi a questa nuova vita che tanto diceva di desiderare? Darren Star, a proposito di questo nuovo assetto, ha dichiarato:

Credo che creerà non poche complicazioni. Liza sta assolutamente ottenendo ciò che vuole, in termini lavorativi. Charles, per il momento, è stato posto di fronte ad una strada senza uscita perché aveva bisogno di quell’investimento. Sostanzialmente la stagione 6 mette in scena le conseguenze di tutto ciò. Le dinamiche saranno totalmente diverse.

Passando a Josh, per il giovane si prospetta una stagione 6 impegnativa. La moglie Clare è tornata dall’Irlanda mesi dopo aver comunicato al marito che non avrebbe voluto continuare la relazione. La donna si presenta a sorpresa a casa del ragazzo non da sola, ma in dolce attesa. Tuttavia, il bebè sarà davvero di Josh? Questo è un altro tema che verrà affrontato nei nuovi episodi. Infine, probabilmente vedremo che ne sarà di Zane e come si evolverà la situazione con Kelsey, la quale ha a mezzo anche un rapporto travagliato con lo scrittore Jake Devereux.

Dopo un piccolo assaggio durante la scorsa stagione, che ha visto protagoniste Miriam Shor e Martha Plimpton, pare che in Younger 6 assisteremo a svariati momenti musicali. Come non sfruttare, dopo tutto, talenti quali Sutton Foster, Hilary Duff e ovviamente la stessa Shor.

Cast attori e personaggi

In Younger 6 stagione torna il cast principale al completo. Sutton Foster riprende i panni della protagonista Liza Miller, Hilary Duff quelli di Kelsey Peters e Debi Mazar quelli di Maggie Amato. Al loro fianco troviamo poi nella stagione 6 di Younger i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Peter Hermann è Charles Brooks
  • Miriam Shor è Diana Trout
  • Nico Tortorella è Josh
  • Molly Bernard è Lauren Heller
  • Charles Michael Davis è Zane Anders
  • Tessa Albertson è Caitlin Miller

Rivedremo anche Laura Benanti, dopo che nel finale della stagione 5 il suo personaggio Quinn Tyler ha rivoluzionato le gerarchie dell’Empirical. Altro ritorno garantito per Younger 6 stagione, sempre dalla 5×12, è quello di Clare, interpretata da Phoebe Dynevor. New entry, invece, è Nicole Ari Parker, che sarà il nuovo interesse amoroso di Maggie.

Younger è scritto da Darren Star, il quale figura anche come produttore esecutivo assieme a Tony Hernandez di JAX Media, Dottie Zicklin e Eric Zicklin. Questi ultimi si occupano anche della sceneggiatura.

Younger 6 trailer e video

A distanza di quasi un mese dal debutto della stagione 6, TV Land ha rilasciato il primo trailer esteso di Younger. Si preannuncia un ciclo di episodi piuttosto complicato e turbolento per i protagonisti. Non sarà una passeggiata per Kelsey gestire le nuove responsabilità che le sono piombate addosso con la promozione e si troverà spesso in conflitto con la stessa Liza, che sembra non fidarsi troppo del suo giudizio. La Miller, dal canto suo, deve affrontare il fatto che ora tutti sanno della sua relazione con Charles, col quale si sente odore di crisi già dal season finale della 5. Riassumendo, il nuovo trailer conferma buona parte, se non tutto, quello che avevamo precedentemente ipotizzato qui di seguito.

TV Land ha rilasciato un video in cui, sebbene non si tratti esattamente di un trailer, possiamo vedere alcune prime scene di Younger stagione 6, oltre che venire a conoscenza di alcune piccole anticipazioni.

Younger 6 streaming ed episodi

Per la stagione 6 di Younger, TV Land ha ordinato 12 episodi, com’è stato sin dalla prima. La durata di ciascuno si aggira attorno ai 20/30 minuti. Al momento sono stati rilasciati i titoli dei primi tre episodi e sono i seguenti:

  • Primo episodio Younger 6×01 streaming: Big Day
  • Secondo episodio Younger 6×02 streaming: Flush with Love
  • Terzo episodio Younger 6×03 streaming: The Unusual Suspect
  • Quarto episodio Younger 6×04 streaming:
  • Quinto episodio Younger 6×05 streaming:
  • Sesto episodio Younger 6×06 streaming:
  • Settimo episodio Younger 6×07 streaming:
  • Ottavo episodio Younger 6×08 streaming:
  • Nono episodio Younger 6×09 streaming:
  • Decimo episodio Younger 6×10 streaming:
  • Undicesimo episodio Younger 6×11 streaming:
  • Dodicesimo episodio Younger 6×12 streaming:

Queste informazioni verranno date mano a mano che ci avviciniamo alla data di uscita. A inizio settembre 2018, però, è giunta la notizia secondo cui Younger sarebbe passato da TV Land a Paramount Network, dove era in programma una serata dramedy con una nuova serie TV di Darren Star, dal titolo Emily in Paris. Successivamente, ad aprile 2019, questo cambiamento di network è stato cancellato: lo show con Sutton Foster rimane su TV Land.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere la stagione 6 di Younger in streaming, dobbiamo ringraziare NOWTV. Dopo la messa in onda su Fox Life, ciascun episodio viene caricato, anche se per un tempo limitato, sulla piattaforma online.

Younger 6 quando esce? Data di uscita della nuova stagione

Ma quando esce la stagione 6 di Younger? Le riprese sono iniziate a fine febbraio 2019. Tenuto inoltre conto del fatto che tra un ciclo di episodi e l’altro sono sempre passati circa sei/nove mesi, ci sentiamo di dire che la data di uscita della premiere di Younger 6 potrebbe cadere tra maggio e giugno 2019. La conferma delle nostre supposizioni arriva ad aprile, quando tramite una breve clip, viene svelata la data. La stagione 6 debutta il 12 giugno su TV Land.

Per vederla su Fox Life, invece, dovremo attendere un lasso di tempo maggiore, poiché sul canale 114 di Sky deve ancora andare in onda la quinta.

Potrebbero interessarti anche: