Emily in Paris serie TV con Lily Collins

Emily in Paris serie TV con Lily Collins: trama, cast e uscita

Di cosa parla la serie TV con Lily Collins Emily in Paris? Trama e anticipazioni

Darren Star, creatore di Sex and The City e Younger, è al lavoro su una nuova serie TV dal titolo Emily in Paris. A dare l’annuncio è stata Lily Collins, la quale ha informato i fan di essere stata scelta come protagonista per la dramedy. Non solo reciterà in questo nuovo progetto, ma parteciperà anche alla produzione per la prima volta. Lo show andrà in onda su Paramount Network, che avrebbe dovuto trasmettere anche la sesta stagione di Younger, ma in concomitanza dell’annuncio di Lily Collins è emerso che lo spostamento della serie TV con Sutton Foster non sarebbe proseguito. Quindi, Younger rimane su TVLand, mentre Paramount Network si prepara ad accogliere il nuovo show di Darren Star.

Ma di cosa parla la serie TV con Lily Collins? La trama di Emily in Paris ruota attorno alla protagonista, Emily, una ragazza di vent’anni originaria dell’America centro-occidentale, che decide di trasferirsi a Parigi. Ciò che la spinge a fare questo grande passo è un’allettante opportunità lavorativa: portare il punto di vista americano in una compagnia di marketing francese. In uno scontro di culture, Emily cercherà di adattarsi alle sfide che vivere in una città straniera comporta, mentre si destreggia tra la carriera, nuove amicizie e la propria vita amorosa.

Darren Star ha dichiarato a proposito della serie TV con Lily Collins:

Sono sempre stato affascinato dall’esperienza di vivere all’estero e non mi viene in mente nessuno che potrebbe dare vita a questo mondo meraviglioso in maniera migliore di Lily Collins.

Al momento queste sono tutte le anticipazioni sulla trama che abbiamo su Emily in Paris. Lily Collins stessa nel suo video annuncio non ha rivelato nulla su ciò che vedremo nella serie TV.

Emily in Paris serie TV cast attori e personaggi

Regina assoluta del cast della serie TV Emily in Paris e, come anticipato, Lily Collins. Recentemente vista nella mini serie di BBC Les Miserables e presto al cinema con Ted Bundy – Fascino Criminale (Extremely Wicked Shockingly Evil and Vile), l’attrice interpreta Emily, una giovane ragazza del Midwest che per lavoro si trasferisce a Parigi. Lily Collins ha commentato l’ingaggio in Emily in Paris così:

Tutti gli show di Darren hanno profondamente definito ed influenzato il mio viaggio verso l’età adulta, dandomi indubbiamente un grande aiuto. Non potevo immaginare una città più stimolante di Parigi come casa al nostro Emily in Paris. È assolutamente un progetto da sogno!

Anche il presidente dello sviluppo e produzione per Paramount Network si è espresso sulla scelta di Lily Collins per interpretare la protagonista della serie TV Emily in Paris. Keith Cox ha dichiarato:

Lily possiede un’intensità impareggiabile nel portare lo humor necessario, il cuore e il dramma a questo ruolo emozionante. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con lei.

Al momento l’unico membro scelto per il cast della serie TV Emily in Paris è Lily Collins. Nei prossimi mesi probabilmente verranno annunciati gli altri attori che faranno parte del progetto e i loro personaggi.

Emily in Paris streaming ed episodi della serie TV con Lily Collins

Per la prima stagione della serie TV Emily in Paris, Paramount Network ha ordinato 10 episodi da circa 30 minuti l’uno. Al momento non si conoscono ancora i titoli. Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming la serie TV con Lily Collins, non ci sono notizie per ora. Emily in Paris potrebbe andare in onda anche in Italia su Paramount Network, oppure come un altro show della stessa rete, American Woman, su uno dei canali di Mediaset Premium. In questo caso gli episodi potrebbero essere caricati sul servizio streaming Premium Play e poi Infinity. Staremo a vedere cosa succederà.

Emily in Paris data di uscita: quando esce?

Ma quando esce lo show con Lily Collins? Al momento non è ancora stata comunicata una data di uscita precisa per la serie TV Emily in Paris. L’attrice, però, nel suo video annuncio ha fatto sapere che la produzione della dramedy comincerà quest’estate proprio a Parigi e molto probabilmente il pilot del nuovo show di Darren Star debutterà a inizio 2020. Non appena verranno rilasciate informazioni più dettagliate, non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbero interessarti anche: