Zac Efron in Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile il film su Ted Bundy con Lily Collins

Ted Bundy film con Zac Efron e Lily Collins: uscita, cast e trama

Ted Bundy Fascino criminale trama e anticipazioni del film con Zac Efron e Lily Collins

Zac Efron e Lily Collins arriveranno presto come parte del cast protagonista del film sul criminale Ted Bundy. L’ex star di Disney Channel Zac Efron che ci ha fatto sognare in High School Musical è decisamente cresciuto e ha provato la sua versatilità come attore. Lo abbiamo visto in Hairspray, mostrare gli addominali in Baywatch e cantare in The Greatest Showman, ma chi se lo sarebbe mai immaginato nei panni di un serial killer?

Efron interpreterà, infatti, Ted Bundy nel biopic Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, in italiano Ted Bundy – Fascino criminale. Si tratta di una notizia che, al tempo della sua uscita, aveva fatto storcere il naso a chi non confidava nella capacità di Zac di prestare il volto ad un personaggio così negativo.

La trama del film riprende la storia di Ted Bundy, che è stato un assassino seriale attivo negli Stati Uniti d’America negli anni ’70 e morto sulla sedia elettrica nel 1989. A suo carico sono stati accertati più di 35 omicidi, colmi di dettagli raccapriccianti sui metodi di esecuzione e sulle profanazioni successive dei cadaveri. Uno degli aspetti più curiosi di Ted Bundy era proprio il suo bell’aspetto, fattore di non secondaria importanza nella facilità con cui adescava le giovani vittime, per lo più studentesse universitarie.

Ted Bundy Fascino criminale trailer del film

Il trailer di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, in italiano Ted Bundy – Fascino criminale, ci mostra finalmente un assaggio di questa versione inedita di Zac Efron. Nel video sono presenti anche le prime immagini di Lily Collins.

Ted Bundy Fascino criminale cast, attori e personaggi

Il volto del criminale Ted Bundy sarà dunque quello dell’attore Zac Efron, che senza dubbi riuscirà a incarnare la tanto discussa bellezza del giovane uomo.

Come detto, l’attore sarà affiancato anche dalla bellissima Lily Collins. L’attrice interpreterà Elizabeth Kloepfer, fidanzata di Bundy, e sarà proprio lei la voce narrante della pellicola.

Ma quali altri attori affiancheranno la coppia nel cast di Ted Bundy – Fascino criminale? Ecco la lista del cast e dei rispettivi personaggi:

  • Kaya Scodelario, da Skins, Maze Runner e Pirati dei Caraibi, è Carole Anne Boone;
  • Angela Sarafyan è Joanna;
  • Haley Joel Osment è Jerry;
  • Jim Parsons, da Big Bang Theory, è Larry Simpson;
  • John Malkovich è il giudice Edward D. Cowart;
  • Jeffrey Donovan è John O’Connell;
  • Dylan Baker è David Yocom;
  • Brian Geraghty è Dan Dowd;
  • James Hetfield è l’agente Bob Hayward;
  • Terry Kinne è il detective Mike Fisher.

Quando esce Ted Bundy Fascino criminale in Italia? Data di uscita

Siete curiosi di vedere Zac Efron nei panni del terribile criminale Ted Bundy? Volete sapere quando esce Ted Bundy – Fascino criminale il film? La pellicola è stata presentata al Sundance Film Festival il 26 gennaio 2019 e sarà distribuita nelle sale cinematografiche italiane in data di uscita 9 maggio 2019. Per quanto riguarda gli Stati Uniti invece il film debutterà il 3 maggio 2019 sulla piattaforma streaming Netflix.

Ted Bundy Fascino criminale streaming

Nonostante il film sia destinato a uscire nei cinema italiani, negli Stati Uniti sarà Netflix a occuparsi della distribuzione. Pertanto è facile pensare che a qualche mese di distanza dall’uscita nelle sale cinematografiche probabilmente Ted Bundy – Fascino criminale il film farà il suo debutto anche sul colosso streaming. Per il momento non si hanno informazioni al riguardo, anche se Netflix offre una serie documentario sul criminale, intitolata Conversazioni con un killer: il caso Bundy, ovviamente senza Zac Efron e Lily Collins.

Potrebbero interessarvi anche: