zac efron è fidanzato

Zac Efron è fidanzato? Tutte le news sulla vita privata dell’attore

1Zac Efron è fidanzato? Da Vanessa Hudgens ad Alexandra Daddario: scopriamo insieme tutte le news sulla vita privata dell’attore.

Zac Efron, grazie al ruolo di Troy Bolton nel film Disney High School Musical, ha fatto breccia fin da subito nel cuore di milioni di ragazze. Negli anni, il giovane attore sembrerebbe essersi fidanzato con diverse donne, alcune confermate e altre no.

La sua prima fidanzata degna di nota sembra essere stata proprio la collega Vanessa Hudgens. I due si sono conosciuti sul set di High School Musical e, tra una canzone e l’altra, è sbocciato l’amore nel 2005. Ai tempi la coppia era vista come una delle più belle del panorama Hollywoodiano, ma forse a causa della giovane età, la coppia ha deciso di dividersi nel 2010; quindi dopo 5 anni di relazione.

Le fidanzate di Zac Efron: da Vanessa Hudgens a Alexandra Daddario

Purtroppo nel 2017 la stessa Vanessa ha annunciato, durante una intervista a Access Hollywood, che lei e Zac si sono persi di vista, perdendo di conseguenza i contatti.

Ad ogni modo, non molto tempo dopo ha avuto un breve flirt con l’attrice Teresa Palmer (Lights Out). Nonostante la passione che li ha travolti, le cose non hanno preso la piega giusta.

Dal 2012 fino alla fine del 2013, si vociferava che Zac Efron si fosse fidanzato con Lily Collins, la quale più recentemente ha ottenuto una parte nel nuovo film dedicato al killer Ted Bundy dal titolo Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, in cui Zac vestirà proprio i panni del protagonista.

Nel 2014 si pensava a una relazione con Halston Sage, ma non ci sono state mai conferme a riguardo. Infatti, in quell’anno Zac si frequentava in segreto con la modella Sami Mirò. La relazione è stata resa pubblica alla fine del 2015 e interrotta all’inizio del 2016.

Nel 2018 alcune voci di corridoio confermavano la possibiltà che Zac Efron fosse fidanzato con Alexandra Daddario, ma anche in questo caso non sono mai arrivate conferme dai diretti interessati.

Con chi è fidanzato Zac Efron oggi?

Nelle ultime ore la notizia che vedrebbe Zac Efron fidanzato ha fatto il giro di tutti i giornali di gossip del mondo.

Infatti, da alcune foto scattate dai paparazzi, sembra che stia iniziando a nascere una storia d’amore con la ventitreenne nuotatrice olimpica Sarah Bro.

Come riporta Style Caster, i due sono stati visti insieme per la prima volta nel gennaio di quest’anno durante un corso di fitness.

Ma entriamo più nel dettaglio.

Indietro