High School Musical: come sono gli attori oggi

1Il 20 Gennaio 2006 debuttava in tv High School Musical, uno dei film Disney che ha fatto la storia. Ma oggi, che fine hanno fatto gli attori?

cast high school musical oggi
High School Musical cast oggi

Il 20 Gennaio 2006, andava in onda per la prima volta High School Musical, lo storico film in musica di Disney Channel.

Il film, diventato il Disney Channel Original Movie di più successo, è stato fin da subito un fenomeno culturale, che ha cresciuto un’intera generazione di adolescenti. Dopo di lui sono arrivati molti altri titoli musical come Camp Rock, Lemonade Mouth, Jump In! e Starstruck.

Ma dopo tutti questi anni, che fine hanno fatto oggi gli attori del cast di High School Musical? Scopriamolo insieme!

TROY BOLTON – ZAC EFRON

zac efron oggi
Zac Efron

Zac Efron interpretava il protagonista maschile Troy Bolton, giocatore di basket diviso dalla sua passione per lo sport e quella per il teatro.
Efron deve tutto il suo successo ad High School Musical che, in pochi anni, lo ha trasformato nel fidanzatino d’America e nell’idolo delle adolescenti di tutto il mondo.
Dopo aver detto addio al franchising, Efron è forse colui che ha avuto la più cospicua carriera ad Hollywood.
Ha recitato in film di successo come Hairspray, 17 Again, The Lucky One e Neighbors.
Zac Efron ha interpretato Matt Brody nel film revival di Baywatch ed è uno dei protagonisti di The Greatest Showman.
Nel 2018 si sono svolte le riprese per il film Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, Zac Efron interpreta il serial killer Ted Bundy, con co-protagonista Lily Collins.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.