Lucas Bravo Gabriel Emily in Paris età, Instagram film

Chi è Lucas Bravo, Gabriel in Emily in Paris: età, Instagram e film

Tutte le informazioni su Lucas Bravo, attore francese scelto per interpretare Gabriel nella serie Netflix Emily in Paris. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Lucas Bravo biografia: età e altezza

Nato a Nizza, Francia, il 26 marzo 1988, Lucas Bravo è un modello e attore francese di 33 anni d’età. È figlio dell’ex calciatore francese Daniel Bravo, mentre la madre, Eva, è una cantante. Ha frequentato il Lycée Pasteur a Neuilly-sur-Seine

Non abbiamo ancora molte altre informazioni su Lucas Bravo. Sappiamo che parla perfettamente inglese e stando al web anche italiano, anche se non ne abbiamo la certezza. Ha i capelli color castano chiaro, gli occhi azzurri e raggiunge i 186 centimetri di altezza.

Lavora sia come modello, sia come attore. La bio del suo profilo Instagram riporta, infatti, le sue agenzie che lo seguono nei suoi due percorsi. Ha iniziato a recitare nel 2013, ma il ruolo più importante è arrivato solo nel 2019, nella serie TV di Netflix Emily in Paris.

In un’intervista per promuovere la comedy ha anche dichiarato di aver lavorato in passato come sous chef.

Dove seguire Lucas Bravo: Instagram e social

Lucas Bravo non sembra essere troppo attivo sui social. Attualmente il suo profilo Instagram, aperto nel 2013, presenta neanche 20 post, dopo una rapida pulizia nel corso dell’ultimo anno (ad ottobre 2020 era circa 60). Negli anni ha raccolto 12 mila follower, diventati oltre 1 milione in seguito al debutto della serie con Lily Collins. Al momento sulla sua bacheca troviamo scatti professionali, foto con amici o risalenti all’infanzia e materiale promozionale del suo ultimo progetto: Emily in Paris.

Lucas Bravo Instagram
Lucas Bravo Instagram

Per quanto riguarda gli altri socialTwitter Facebook, invece non compaiono profili a lui legati. Non è estremamente conosciuto, di conseguenza al momento non esistono ancora nemmeno fanpage.

Vita privata: è single o fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata di Lucas Bravo, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Poiché non è ancora troppo famoso, sul web non sono presenti nemmeno informazioni relative a passate relazioni.

Film e serie TV

Lucas Bravo ha avuto il suo primo approccio con la recitazione nel 2013, quando ha partecipato al corto Subtitles. Da quel momento ha deciso di voler intraprendere seriamente la carriera di attore e si è così messo totalmente in gioco, ottenendo prima dei ruoli minori in alcune serie TV, corti e film. L’ingaggio più significativo è senza dubbio quello nella serie Netflix Emily in Paris, che gli permette di farsi conoscere nel mondo. In tutto, i lavori a cui ha preso parte Lucas Bravo, includono:

  • Subtitles (corto, 2013)
  • Sous le soleil de Saint-Tropez (serie TV — 2 episodi, 2013)
  • Cracs (corto, 2013)
  • La crème de la crème (film, 2014)
  • Iwaa (corto, 2014)
  • T.O.C (miniserie, 2015)
  • Plus belle la vie (serie TV — 1 episodio, 2016)
  • Beautiful injuries (corto, 2017)
  • Caprice (corto, 2019)
  • Relation Libre (corto, 2020)
  • Emily in Paris (serie TV, 2020)
  • A Matter of Time (corto in post-produzione)
  • Mrs Harris Goes to Paris (film in pre-produzione)

Dal 22 dicembre 2021 possiamo rivederlo su Netflix nei panni di Gabriel, nella seconda stagione di Emily in Paris, al fianco di Lily Collins. Tra i suoi prossimi progetti troviamo poi The Honeymoon, Mrs Harris Goes to Paris e Ticket to Paradise. Qualora la serie di Darren Star dovesse essere rinnovata, potremmo ritrovarlo anche nella nuova stagione.

Lucas Bravo è Gabriel in Emily in Paris

Gabriel in Emily in Paris
Gabriel in Emily in Paris

Nella serie TV di Netflix Emily in Paris, Lucas Bravo interpreta Gabriel. Il giovane lavora come chef ed è il vicino di casa della protagonista, con la quale scatta sin da subito una certa intesa. Emily scopre però che in realtà Gabriel è fidanzato. Lo chef è originario della Normandia. Sogna di avere un proprio ristorante e alla fine riesce ad imboccare la strada giusta per poter raggiungere tale obiettivo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare