The Umbrella Academy 3 stagione news anticipazioni streaming

The Umbrella Academy 3 stagione si fa? News e anticipazioni

Siamo in attesa di una conferma ufficiale, ma pare che The Umbrella Academy avrà anche una stagione 3: seguiamo assieme tutti i vari sviluppi.

Netflix potrebbe aver ufficiosamente già ordinato anche The Umbrella Academy 3: tutte le news

È trascorso ormai più di un anno dal debutto su Netflix della serie tratta dalla graphic novel firmata dal frontman dei My Chemical Romance Gerard Way e finalmente la seconda stagione ha debuttato. Se abbiamo dovuto aspettare parecchio per vedere i nuovi episodi di The Umbrella Academy, potrebbero esserci già importanti news per quanto riguarda il futuro più lontano del titolo.

What’s On Netflix avrebbe infatti saputo da una fonte che il servizio streaming avrebbe ufficiosamente già rinnovato la serie per una terza stagione ben prima del 31 luglio. Sempre secondo il sito, questo rinnovo prematuro sarebbe da imputare all’emergenza sanitaria. L’ordine di una stagione 3 per The Umbrella Academy dato così presto permetterebbe al team di cominciare già a lavorare alla pre-produzione da casa, risparmiando quindi tempo e facendosi trovare pronti ad iniziare i lavori una volta che si potrà tornare sui set. È giusto sottolineare, però, che Netflix non ha ancora confermato ufficialmente nulla di tutto ciò.

Qualora venisse annunciato il rinnovo, non saremmo a secco di materiale su cui basare un’eventuale stagione 3 di The Umbrella Academy. Gerard Way, infatti, parlando con The Hollywood Reporter, aveva dichiarato di avere in mente a grandi linee la trama per altri cinque volumi, portando la serie a fumetti ad averne in tutto otto. Il frontman dei My Chemical Romance aveva anche provveduto a consegnare allo showrunner un documento che descrive cosa accadrà nei capitoli futuri. Per Steve Blackman sarebbe dunque l’ideale poter realizzare 8 stagioni. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Anticipazioni sulla trama dalla seconda stagione

Nel corso della season 2, gli Hargreeves si sono ritrovati nella Dallas degli anni ’60, ancora una volta tallonati da Handler, la quale ha tentato di infiltrarsi tra loro tramite la figlia Lila, e con la minaccia di una nuova apocalisse imminente. Senza perdere la lucidità che lo contraddistingue, Numero 5 è riuscito a riunire i fratelli per impedire quello che sarebbe stato un disastro nucleare. A determinarlo sarebbe stata ancora una volta Vanya, nonostante l’amnesia, mettendo in moto una serie di eventi. Inaspettatamente, è stato Ben a far tornare la sorella in sé. Scampata l’apocalisse, i sette hanno poi dovuto liberarsi di Handler e degli altri agenti della commissione.

Sfruttando un piccolo insegnamento ricevuto da Sir Reginald Hargreeves, Numero 5 è riuscito a liberarsi definitivamente della donna. Con una delle valigette con cui gli agenti avevan raggiunto la fattoria di Sissy, luogo dello scontro finale, i fratelli si sono teletrasportati nel 2019, esattamente un giorno dopo l’apocalisse, che non è mai avvenuta. Approdati direttamente all’Umbrella Academy, però, si rendono subito conto che qualcosa non va: Ben è ancora vivo, è un ragazzino e stando a Sir Reginald Hargreeves l’edificio è conosciuto come Sparrow Academy.

Difficile dire ad oggi cosa potrebbe accadere in un’eventuale stagione 3 di The Umbrella Academy, partendo da questo incipit. Probabilmente i fratelli cercheranno di capire cosa abbia determinato quel radicale cambiamento nella linea temporale. Restiamo in attesa di maggiori dettagli.

Cast, attori e personaggi

Se effettivamente dovesse verificarsi quanto riportato dal sito Whats On Netflix, in The Umbrella Academy 3 dovremmo aspettarci lo stesso cast principale della seconda stagione, con l’aggiunta probabilmente di Ethan Hwang, il giovane Ben. Ecco, dunque, gli attori e i personaggi che siamo sicuri rivedremmo in un eventuale terzo capitolo:

Rimangono dei dubbi sulla partecipazione di Justin H. Min, dato che il suo Ben/Numero 6/Horror ha lasciato Klaus, dopo aver salvato Vanya e il mondo dall’apocalisse. Una volta avuta la conferma che The Umbrella Academy 3 stagione si fa, procederemo ad aggiornare l’elenco, qualora ci fosse la necessità. La serie TV è una produzione Universal Cable Productions, Borderline Entertainment e Dark Horse Entertainment. Gerard Way, Gabriel Bá, Jeremy Slater, Scott Stuber, Beau Bauman, Mike Richardson, Keith Goldberg, Peter Hoar, Jeff F. King e Steve Blackman figurano come produttori esecutivi.

The Umbrella Academy streaming: dove vedere la serie online

Se The Umbrella Academy dovesse essere confermato ufficialmente per una stagione 3, sarà sempre Netflix ad ospitare gli episodi in streaming, com’è stato per i 20 già disponibili, tra primo e secondo capitolo. Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamenti, è possibile recuperare le due stagioni sulla piattaforma. È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere eventualmente la terza stagione, e in generale la serie al completo, dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.