emmy raver lampman età altezza instagram serie tv

Chi è Emmy Raver Lampman: età, altezza, Instagram e serie TV

Emmy Raver-Lampman è un’attrice e cantante americana, famosa soprattutto per il ruolo di Allison Hargreeves nella serie TV di Netflix The Umbrella Academy, arrivata adesso alla seconda stagione e che ha ottenuto un enorme successo sulla celebre piattaforma streaming. Scopriamo qualcosa sulla sua vita e la sua carriera sul piccolo schermo.

Biografia, età e altezza

Emmy Raver-Lampman Instagram

Vi riportiamo qualche informazione sulla biografia di questa artista dello spettacolo, come la sua età e l’altezza. Emmy Raver-Lampman ha 31 anni ed è nata il 5 settembre 1988 a Norfolk in Virginia. La sua altezza è di un metro e sessantasette centimetri. Suo padre è lo scrittore Greg Raver Lampman, mentre la madre si chiama Sharon.

L’attrice si è diplomata al liceo Matthew Fontaine Maury High School e ha frequentato la scuola di arti The Governor’s School For The Arts. Successivamente ha studiato al Marymount Manhattan College a New York. Come riportato anche dal sito Broadway World, Emmy ha debuttato con i musical. Ha iniziato la sua carriera con la produzione di Hair e ha esordito anche a Broadway con lo spettacolo Jekyll & Hyde. Nel 2014 ha partecipato al tour nazionale di Wicked, mentre nel 2015 ha fatto parte del cast di Hamilton, che ha poi lasciato per il musical di SpongeBob SquarePants. Successivamente nel 2017 è tornata a interpretare il ruolo di Angelica Schuyler in Hamilton.

Nel 2016 ha ottenuto il suo primo ingaggio televisivo, nella comedy Odd Mom Out, in cui ha recitato un piccolo ruolo. Nel 2018 è apparsa in un episodio di A Million Little Things, mentre nel 2019 ha preso parte ad alcuni show famosi come American Dad!, dove ha lavorato come doppiatrice, Jane the Virgin e Robot Chicken. Sempre nel 2019 ha partecipato al cortometraggio Stucco insieme a Colton Haynes ed è entrata nel cast di The Umbrella Academy, dove è stata scelta per interpretare il personaggio di Allison Hargreeves. Nel 2020 è apparsa nella pellicola aTypical Wednesday e oggi ha un film horror in post-produzione, in cui ha recitato come protagonista.

Vita privata: è fidanzata?

Sulla sua vita privata, invece, non abbiamo informazioni. Non sappiamo dirvi, quindi, se Emmy Raver-Lampman è fidanzata oppure se è single. Oggi non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo e sui social non ci sono fotografie che potrebbero lasciar intendere qualcosa. Vi aggiorneremo comunque in caso di news.

Dove seguire Emmy Raver Lampman: Instagram e social

Emmy Raver-Lampman Instagram

Per quanto riguarda l’utilizzo dei social network, Emmy Raver-Lampman è incredibilmente attiva soprattutto su Instagram, dove ha un profilo con circa 1.400 post e oltre 600 mila follower. Sul suo account pubblica spesso immagini anche in compagnia degli altri membri del cast di The Umbrella Academy o condivide alcuni selfie. Solitamente utilizza anche l’opzione delle stories. Potete trovarla anche su Twitter dove però è meno attiva, infatti non scrive post dal 2019.

Film e serie TV

Emmy Raver-Lampman ha iniziato a recitare nel mondo del cinema e della televisione dal 2016 ed è già riuscita a ottenere un enorme successo grazie alla serie TV The Umbrella Academy, che è stata acclamata dalla critica. Vi riportiamo qui di seguito tutti i progetti in cui è apparsa compresi i film e il cortometraggio in cui ha lavorato insieme a Colton Haynes.

Emmy Raver Lampman è Allison in The Umbrella Academy

Allison Hargreeves in The Umbrella Academy

Emmy Raver-Lampman recita la parte di Allison Hargreeves nella serie TV di Netflix The Umbrella Academy dove appare insieme a Ellen PageDavid CastañedaRobert Sheehan, Justin Min, Aidan Gallagher e Tom Hopper. Allison è una dei sette fratelli adottati dal miliardario Reginald Hargreeves. Viene anche conosciuta come Voce o Numero Tre e nella vita ha intrapreso la carriera di attrice.

Video di Emmy Raver Lampman

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.