Come finisce Euphoria 2 spoiler chi muore finale

News e anticipazioni | Serie tv

Come finisce Euphoria 2: spoiler e chi muore nel finale

Leila | Febbraio 28, 2022

Come finisce Euphoria 2: ecco spoiler, riassunto, anticipazioni e chi muore nel finale della seconda stagione

L’ultimo episodio della stagione 2 di Euphoria è andato in onda su HBO e Sky Atlantic nella notte del 28 febbraio, andiamo dunque a scoprire insieme come finisce il secondo capitolo della serie con Zendayariassunto, spoiler sul finale e chi muore.

Come finisce Euphoria 2: riassunto

Il finale della seconda stagione non ha perso tempo nel trovare una risposta alla domanda sorta negli spettatori dopo il penultimo episodio: come mai Fez non era riuscito a presenziare allo spettacolo di Lexi. La 2×08 si apre con Fez pronto a raggiungere gli altri in occasione di questo momento importante per Lexi, ma viene fermato da Custer. Quest’ultimo sta collaborando con la polizia per dimostrare che Fez e Ashtray sono i responsabili dell’omicidio di Mouse. Faye, l’unica altra persona a conoscenza dei fatti, è dalla parte di Fez.

Quest’ultima inizia ad accusare Laurie per l’omicidio in questione. All’improvviso, Ashtray accoltella Custer nel collo. Prima di conoscere le conseguenze di questo evento, ci spostiamo allo spettacolo di Lexie. Cassie, fresca della rottura con Nate, sale sul palco ed inizia a rimproverare Lexie. Poi è la volta di Maddie, che non avendo avuto modo fino a quel momento di sfogarsi dopo aver saputo di Nate e Cassie, corre sul palco e schiaffeggia la ragazza.

Tutto questo drama ha reso Lexie di pessimo umore, ma dopo un incoraggiamento da parte del pubblico, iniziato da Rue, torna sul palco e lo spettacolo procede. Apprendiamo, inoltre, tramite un flashback, che Rue ha chiesto scusa ad Elliot, ma non a Jules.

A quel punto, ritorniamo a casa di Fez e Ashtray, dove Fez rivela di volersi prendere la colpa per l’omicidio. Ashtray non ne vuole sapere e finisce per chiudersi nel bagno con armi da fuoco e munizioni.

Nel frattempo, vediamo Nate raggiungere il padre al lavoro con una pistola e rivela a Cal di aver trovato a soli 11 anni video di lui mentre faceva sesso con le prostitute. L’uomo si apre col figlio, esprimendo il proprio dispiacere per non essere riuscito a proteggerlo. Nate, però, ormai vuole solo vendetta. A quel punto si presenta la polizia e arresta il padre. Ma Come finisce Euphoria 2?

Chi muore nel finale

Torniamo ancora una volta a casa di Fez, dove quest’ultimo cerca di convincere Ash ad aprire la porta del bagno. Nel frattempo, la polizia fa irruzione e Fez implora di non sparare, poiché Ash è solo un bambino. Ashtray, però, da dietro la porta inizia a sparare e uno dei colpi prende anche Fez. Sdraiato per terra sanguinante, continua a provare a convincere la polizia a non sparare. La fine arriva solamente quando Ash, dopo aver sparato ad un poliziotto, viene colpito a morte.

Infine, assistiamo al resto dello spettacolo di Lexie, intrecciato ad una serie di flashback tra Rue e Lexie stessa, compresa una scena rara in cui le due si parlano a cuore aperto. Ma che ne sarà di Fez? A fine episodio lo vediamo scortato via dalla polizia. Proprio negli ultimi minuti, poi, Rue dichiara di voler restare pulita per tutto il resto dell’anno scolastico. Ecco come finisce Euphoria 2.

L’episodio, come la stagione completa è disponibile in streaming su Sky e NOW.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.