the umbrella academy 3 trailer video

Netflix

The Umbrella Academy 3 stagione trailer e video dei nuovi episodi

Martina Pedretti | Giugno 7, 2022

I video trailer di The Umbrella Academy 3

In attesa dell’uscita del trailer di The Umbrella Academy 3, ecco tutti i video e i teaser dei nuovi episodi della stagione, in arrivo su Netflix il 22 giugno.

Teaser e video

Nel corso della seconda giornata del Netflix Geeked Week, la piattaforma streaming ha svelato dei nuovi dettagli su The Umbrella Academy 3. Molti fan speravano nell’uscita di un teaser o un trailer dei nuovi episodi, ma così non è stato. Solo successivamente, a fine agosto, gli attori della serie hanno svelato che le riprese della stagione 3 si sono ufficialmente concluse e per farlo hanno condiviso la loro gioia in un video sul profilo Instagram di The Umbrella Academy.

Nel video sono presenti Elliot Page, che interpreta Viktor, Tom Hopper, volto di Luther; Robert Sheehan che è Klaus; David Castañeda che interpreta Diego; Colm Feore che è Sir Reginald Hargreeves; Emmy Raver-Lampman che è Allison; Aidan Gallagher che è Numero 5; Justin H. Min, con il suo Ben e Ritu Arya che interpreta Lila Pitts. La clip mostra il cast mentre annuncia la fine delle riprese di The Umbrella Academy 3, promettendo ai fan una stagione formidabile. C’è anche chi si sbilancia e sostiene che sia la migliore mai realizzata!

Trailer The Umbrella Academy 3

Netflix  ha finalmente diffuso il trailer esteso di The Umbrella Academy 3. Nel video vengono mostrate le prime immagini ufficiali della stagione, e della Sparrow Academy.

Nella stagione precedente i fratelli Hargreeves si sono teletrasportati nel 2019, esattamente un giorno dopo l’apocalisse, che non è mai avvenuta. Approdati direttamente all’Umbrella Academy, però, si rendono subito conto che qualcosa non va: Ben è ancora vivo, è un ragazzino e stando a Sir Reginald Hargreeves l’edificio è conosciuto come Sparrow Academy.

Ecco quindi il trailer di The Umbrella Academy 3, stagione che debutterà il 22 giugno, su Netfilx.

Successivamente, durante il Netflix Geeked 2022 ha debuttato una clip che presenta l’Hotel Obsidian, da cui prende il titolo il terzo albo della graphic novel da cui è tratta la serie.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.