Luke Thompson

Chi è Luke Thompson, Benedict in Bridgerton: età e Instagram

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Luke Thompson, attore conosciuto anche per il ruolo di Benedict nella serie TV Netflix Bridgerton. Ecco tutto ciò che conosciamo sulla sua vita sentimentale e professionale.

Luke Thompson biografia, età e altezza

L'attore nella serie TV Netflix
L’attore nella serie TV Netflix

Chi è Luke Thompson, Benedict in Bridgerton? Luke nasce il 4 luglio 1988. Per tale ragione, infatti, la sua età è di 32 anni. Non siamo a conoscenza, purtroppo, del luogo di nascita, ma sappiamo che il segno zodiacale è il Cancro. Inoltre ha un’altezza pari a 1 metro e 80 centimetri, mentre il peso corrisponde a 79 kg circa.

Secondo quanto riporta il sito Stars Offline, l’attore ha origini britanniche, ma ha passato i primi anni di vita a Parigi, in Francia. La motivazione di questo trasferimento stava nel lavoro del padre, il quale faceva il costruttore a EuroDisney. In seguito, poi, ha frequentato l’Università di Bristol e ha iniziato a prendere parte a vari gruppi teatrali. Nel 2010 ottiene la laurea e si guadagna un posto nella prestigiosa Royal Academy of Dramatic Art. In questo caso finisce gli studi nel 2013.

Luke Thompson, poi, ha molti altri talenti. Non sa solo recitare. La giovane celebrità, infatti, è in grado anche di ballare il valzer, sa cantare e suonare il pianoforte. Tra le altre cose, inoltre è uno schermidore, sa disegnare e si è allenato nel combattimento scenico. Il ruolo più importante al cinema, anche se minore, lo ha ottenuto nel film Dunkirk, mentre nel 2020 le sue abilità gli fanno guadagnare il ruolo di Benedict nella serie TV Bridgerton.

Vita privata: è fidanzato?

Molti fan potrebbero voler conoscere maggiormente la vita privata di Luke Thompson, Benedict in Bridgerton. Purtroppo ad oggi non abbiamo idea del fatto se sia fidanzato oppure no. Non avendo a disposizione nessun canale social o interviste dedicate a questo argomento non abbiamo informazioni particolari. Lo show Netflix potrebbe donargli maggiore fama e riconoscibilità. Solo allora, infatti, potremo avere a disposizione maggiori dettagli circa la sua situazione sentimentale.

Dove seguire Luke Thompson: Instagram, Twitter e profili social

Purtroppo non sembra che Luke Thompson abbia qualcuno tra i profili social più importanti. Infatti su Instagram e Twitter troviamo soltanto una fan page brasiliana che è stata creata per supportare l’attore. Su Facebook, invece, riusciamo a scovare solamente pagine di omonimi, tra cui figura anche un comico. Non ci resta che attendere e nel caso in cui deciderà di mostrare la sua vita più spesso su internet vi aggiorneremo. Può darsi che la crescente popolarità lo spinga verso tale direzione. Staremo a vedere.

Film e serie TV

Qui di seguito, ora, vediamo la lista completa dei film e delle serie TV a cui ha preso parte Luke Thompson, recentemente visto in Bridgerton come Benedict. Ecco, perciò, tutte le informazioni anche sul suo percorso teatrale:

  • Shakespeare’s Globe: A Midsummer Night’s Dream (teatro, 2014)
  • The Suspicions of Mr Whicher (serie TV, 2014)
  • Globe on Screen: Julius Caesar (teatro, 2015)
  • The Complete Walk: Romeo and Juliet (cortometraggio, 2016)
  • In the Club (serie TV, 2014-2016)
  • Dunkirk (film, 2017)
  • Hamlet (serie TV, 2018)
  • Kiss Me First (miniserie, 2018)
  • National Theatre Live: King Lear (teatro, 2018)
  • Making Noise Quietly (film, 2019)
  • Il concorso (film, 2020)
  • Bridgerton (serie TV, 2020)

Luke Thompson è Benedict in Bridgerton

Luke Thompson è Benedict in Bridgerton
Luke Thompson è Benedict in Bridgerton

Come detto più volte in precedenza, Luke Thompson, ha preso parte alla serie TV Bridgerton su Netflix. Lui, infatti, interpreta Benedict Bridgerton. Accanto a lui sul set troviamo molti altri attori, come per esempio Nicola Coughlan (Penelope), Jonathan Bailey (Anthony), Phoebe Dynevor (Daphne) e Regé Jean Page (Simon). Per il momento non sappiamo se li show tornerà per una seconda stagione.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries