arrow, colton haynes, colin donnell

Arrow 5: Tommy Merlyn e Roy Harper tornano in una versione particolare

1Tra i ritorni attesi, il 100° episodio di Arrow ci ha regalato due apparizioni inaspettate e decisamente particolari: Tommy Merlyn e Roy Harper.

arrow, colton haynes, colin donnell

Sappiamo tutti già da un po’ di tempo dei grandi ritorni che ci aspettano nella terza parte del crossover “Invasion”, che fa anche da 100° episodio di Arrow. Guardando però l’episodio, scopriamo che anche altri due personaggi importanti hanno fatto una piccola apparizione. Si tratta di Tommy Merlyn e Roy Harper. Ma attenzione: Colin Donnel e Colton Haynes hanno fatto un cameo diverso da quello che siamo abituati a vedere. Verso la fine dell’episodio sono stati inseriti come ologrammi.

I creatori, mentre scrivevano l’episodio, sentivano che un loro ritorno sarebbe stato fondamentale, ma per problemi legati alla disponibilità dei due attori non è stato possibile riavere fisicamente Tommy e Roy.

Non è stato affatto un lavoro semplice. Il reparto effetti speciali ha letteralmente fatto magie, nonostante avesse comunque molti episodi da cui estrapolare i nostri due vecchi amici. Hanno dovuto estrarli da vecchi filmati e inserirli poi nella 5×09. Spettacolo. Siete emozionati? Io sì.

Non è finita qui.

Indietro