Animali Fantastici: 15 mosse per prepararsi al ritorno al mondo magico

1Domani Animali Fantastici sarà in tutti i cinema, come affrontare al meglio questo magico evento? Ecco un tutorial DISagiato.

Animali fantastici sta per arrivare sul grande schermo ed è ora che tutti noi Potterheads abbandoniamo la stanza delle necessità in cui ci siamo nascosti, indossiamo il nostro miglior mantello e usciamo allo scoperto. Abbiamo aspettato per 12 anni ad Azkaban ma sicuramente ne sarà valsa la pena perché il mondo magico potteriano è tornato, babbani!

Il team di DanInSeries è il team più DISagiato che ci sia e, in quanto tale, capiamo bene quali problemi può comportare questa variabile comportamentale. Così, in quest’articolo, troverete un tutorial davvero efficiente su come sopravvivere e affrontare questa settimana all’insegna della magia.

1. Rileggere tutti i libri perché non sia mai che non ricordiamo un particolare

 

2. Rivedere tutti i film per lo stesso motivo del punto 1

Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.