Supergirl: 7 curiosità da sapere sulla serie tv

1Nonostante Supergirl sia soltanto alla sua seconda stagione, ci sono diverse curiosità che un vero fan deve assolutamente sapere.

Supergirl è sicuramente uno degli show che ha fatto più discutere nella scorsa stagione televisiva.
La serie televisiva, prodotta da Greg Berlanti e basata sull’eroina più famosa del DC Universe, ha una storia davvero particolare. In un primo momento, infatti, è stata trasmessa sul canale televisivo CBS, ma alla fine della prima stagione è stata trasferita sul canale televisivo The CW, casa di Arrow, The Flash e DC’s Legends of Tomorrow, altre creature di Berlanti.
In attesa della seconda stagione, che andrà in onda lunedì 10 Ottobre, scopriamo insieme sette curiosità sullo show, che ogni fan che si rispetti dovrebbe conoscere!

Supergirl stava per avere un volto completamente diverso

atkinson-benoist-holt-supergirlNonostante Melissa Benoist sia stata la prima attrice a presentarsi alle audizioni per il ruolo di Kara Zor-El, molte sono state le colleghe che l’hanno seguita.
Tra le migliaia di attrici provinate, oltre alla Benoist, c’erano anche Claire Holt, la bellissima Originale di The Vampire Diaries e Gemma Atkinson, modella inglese.
Tre mesi dopo la chiusura delle audizioni, l’ex attrice di Glee ebbe la meglio sulla Atkinson e fu scritturata.

Melissa Benoist è la terza Supergirl della storia

supergirls

Avete capito bene! Nonostante il personaggio di Supergirl abbia quasi 60 anni, l’eroina dell’universo DC è stata portata sullo schermo soltanto 3 volte.
La prima Supergirl fu interpretata da Helen Slater, nel film Supergirl del 1984.
Il film fu un enorme flop al botteghino, ma è considerato dai fans di tutto il mondo un vero e proprio cult.
La seconda Supergirl fu interpretata da Laura Vandervoort nella serie tv Smalville. Ironicamente, la Vandervoort appare anche nella prima stagione di Supergirl nei panni di Indigo.
Infine, la terza Supergirl è proprio quella interpretata dalla nostra Melissa.

Indietro