VIP ieri e oggi: 15 attori che sono maturati bene negli anni

1Il tempo passa anche per i vip, eppure alcuni sono riusciti a diventare ancora più belli di quanto non fossero già

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Siamo così abituati a considerare lo scorrere del tempo come un qualcosa di quasi negativo, che non notiamo mai l’altra faccia della medaglia: alcune cose migliorano col tempo. Pensate ad alcuni tipi di vini: il passare del tempo, l’invecchiamento li rende più buoni e più pregiati. Questo articolo è per provarvi che anche con i vip questo succede.

Avete letto bene, siamo qui per dimostrarvi che alcune persone più invecchiano, più la loro bellezza esplode.

La loro maturità estetica fornisce loro quel quid in più che rende il loro fattore M (il fattore manzo) elevato all’ennesima potenza: resistergli diventa impossibile.

Ecco, dunque, una carrellata di manzi che molto probabilmente vi piacerebbe degustare come il miglior vino invecchiato.

Chris Evans

vip
Chris Evans nel ruolo de La torcia umana, I fantastici 4 (2005) e Chris Evans in Capitan America in Avengers: Endgame (2019)

Cosa ha reso un già bellissimo Chris Evans di dieci o quindici anni fa ancora più attraente nella sua versione dell’ultimo anno? Probabilmente la barba, penserete voi.

Ma forse, ciò che ha fatto esplodere la sua bellezza è stata la consapevolezza di poter essere sul serio Capitan America. Nel corso degli anni è diventato qualcuno da guardare negli occhi e pensare che sì, con questa persona passereste il resto della vostra vita in un cottage circondati da adorabili cani.

Chris Evans ha uno sguardo maturo e affidabile che fa esplodere chiunque lo fissi per più di cinque secondi.

E poi sì, la barba influisce di parecchio.

Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.