harry styles età altezza canzoni album instagram film

Harry Styles: età, altezza, canzoni, album, Instagram e film

Harry Styles è un famosissimo cantante britannico che ha esordito nel mondo della musica nel 2010 insieme alla boy band One Direction, con la quale ha ottenuto un successo clamoroso tra il pubblico giovanile. Scopriamo tutte le news e le curiosità sulla sua vita e sulla sua carriera sia nella musica che nel cinema.

Biografia, età e altezza

Cominciamo dalla biografia e precisamente dall’età e l’altezza di Harry Styles. Il cantautore ha 26 anni ed è nato il 1 febbraio 1994 a Redditch, una città inglese. La sua altezza è di un metro e ottantatré centimetri. I suoi genitori, Anne Twist e Desmond Styles lavoravano entrambi nel campo finanziario e ha inoltre una sorella maggiore di nome Gemma. Ha una passione per i tatuaggi, e ne ha tantissimi su tutto il corpo ed è anche un attivista. Si è espresso spesso, infatti, in supporto della comunità LGBTQ.

Harry Styles in Golden

Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2010, quando ha partecipato al talent show The X Factor UK. Si era presentato alle audizioni come solista, ma è stato poi aggiunto a un gruppo insieme ad altri quattro ragazzi che si sono aggiudicati il terzo posto al programma televisivo. Insieme, sono conosciuti oggi come One Direction e hanno pubblicato negli anni diversi album e singoli di successo come What Makes You BeautifulLive While We’re YoungBest Song EverStory of My Life e Drag Me Down.

Nel 2016 Harry Styles ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica come solista, firmando un contratto discografico che lo ha portato poi negli anni successivi a pubblicare due album e canzoni che si sono rivelate un vero e proprio successo come per esempio il singolo Sign of the Times, che ha composto da solo al pianoforte in un’ora, e l’album Fine Line pubblicato nel 2019. Oltre che come cantante ha lavorato nello spettacolo anche come attore. Ha recitato nel film Dunkirk ed è entrato nel cast della pellicola Don’t Worry Darling dove lavorerà al fianco di Olivia Wilde, che è anche la regista, Florence Pugh e Chris Pine.

Vita privata: è fidanzato?

Non ci sono invece informazioni sulla sua vita privata. Non sappiamo dirvi, infatti, se Harry Styles oggi sia fidanzato o comunque legato sentimentalmente a qualcuno. Il cantante e attore inglese non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto della sua vita e non ha pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo.

Carriera musicale e canzoni

La carriera musicale di Harry Styles è da sempre un grande successo. Sia con la band One Direction, che come solista, il cantante è apprezzato tantissimo dal vasto pubblico che lo segue. Qui potete vedere i titoli degli album pubblicati con la boy band.

  • Up All Night (2011)
  • Take Me Home (2012)
  • Midnight Memories (2013)
  • Four (2014)
  • Made in the A.M. (2015)

Il cantante ha anche scritto le sue canzoni e pubblicato due album da solista: Harry Styles e Fine Line.

Dove seguire Harry Styles: Instagram e social

Harry Styles Facebook

Potete seguire Harry Styles su Instagram, Twitter e Facebook, dove è molto attivo e ha milioni di follower in tutto il mondo che lo seguono. Su Instagram ha pubblicato più di 500 post e ha oltre 32 milioni di follower, mentre su Twitter ha un account seguito da circa 35 milioni di follower. Lo trovate, appunto, anche sulla sua pagina Facebook dove ha più di 15 milioni di follower, su YouTube dove ha 8 milioni di follower, e infine anche sul suo sito ufficiale.

Film con Harry Styles

Alex in Dunkirk

Come già detto, Harry Styles ha debuttato anche come attore nel film Dunkirk, uscito nei cinema nel 2017. Il cantante ha preso parte però anche a due pellicole documentari sulla band One Direction, One Direction: This Is Us del 2013 e One Direction: Where We Are – Il film concerto del 2014. Oggi è anche nel cast del film Don’t Worry Darling, che segna il suo secondo progetto come attore cinematografico.

Video di Harry Styles

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.