my policeman film quando esce trama cast streaming

POP CULTURE & CINEMA

My policeman film: quando esce, trama, cast e streaming

Team | Novembre 3, 2022

Tutto quello che sappiamo sul film My policeman

My policeman è il film Amazon con Harry Styles come protagonista: tutto quello che sappiamo su quando esce, trama, cast e streaming.

My policeman quando esce

Curiosi di scoprire quando esce My policeman, vero? La data di uscita è stata fissata al 4 novembre 2022 su Prime Video, come annunciato in occasione della diffusione delle prime immagini promozionali, mentre il 21 ottobre uscirà in alcuni cinema selezionati.

A gennaio 2021, Amazon Studios ha dichiarato di aver concluso un accordo importante con Berlanti Schechter Productions per acquisire i titoli cinematografici dell’omonimo romanzo scritto da Bethan Roberts. L‘inizio delle riprese è avvenuto ad aprile 2021.

A giugno dello stesso anno Harry Styles è stato anche avvistato in Italia, dove, a quanto pare, sono state girate alcune scene. Il film ha come regista il vincitore di un Tony Award Michael Grandage, mentre come sceneggiatore vede il candidato al premio Oscar Ron Nyswaner.

My policeman è un film realizzato da Amazon Studios e prodotto da Greg Berlanti, Robbie Rogers e Sarah Schechter di Berlanti-Schechter Films, insieme a Cora Palfrey e Phillip Herd di Independent Film Company e MGC.

My policeman trama film

Per scoprire la trama del film My policeman, dobbiamo fare un piccolo passo indietro e tornare al romanzo di Bethan Roberts, uscito nel 2012 e che ha ottenuto un grande successo. La storia segue il protagonista, Tom, e sua moglie Marion.

Secondo le prime anticipazioni del film, la storia è ambientata alla fine degli anni ’90 e la trama segue le vicende dei coniugi Tom e Marion, ormai anziani, costretti ad affrontare un ingombrante fantasma del passato.

Vediamo di cosa parla My policeman: Tom e Marion si conoscono da ragazzi (siamo negli anni ’50). Lui è un poliziotto ed è gay; lei invece è un’insegnante che perde la testa per Tom. A causa delle restrizioni sociali dell’epoca, Tom non è libero di vivere l’amore come crede, per cui custodisce per sé la relazione clandestina con Patrick, l’unica persona che ama.

Ma Tom capisce molto presto che cedere alle avance di Marion è quello di cui ha bisogno per vivere tranquillamente, per questo sceglie di sposarla. Ma, al tempo stesso, Tom non vuole rinunciare alla sua storia d’amore con Patrick.

Ne deriva un tormentato triangolo sentimentale: Tom vive due relazioni contemporaneamente. Una storia che non è destinata a durare, perché Marion, messa alle strette, crolla e porta giù con sé tutti loro.

Cast, attori e personaggi

Scopriamo chi recita nel cast di My policeman: il protagonista è Harry Styles, una delle voci più amate e seguite degli One Direction che, dopo l’esperienza con Dunkirk di Christopher Nolan e Don’t Worry Darling, torna a recitare e questa volta sceglie un film di genere romantico e drammatico. Harry Styles, in questo film di produzione Amazon Studios, interpreta il poliziotto Tom.

Oltre a Harry Styles, come riporta Deadline, nel cast di My policeman vediamo anche Emma Corrin, che dovrebbe interpretare la co-protagonista Marion. Il nome di Emma Corrin risulterà famigliare ai fan di The Crown, la serie TV Netflix dove l’attrice ha interpretato Lady Diana Spencer.

Vediamo di seguito quali sono gli attori e i personaggi di My policeman:

  • Harry Styles è Tom Burgees
  • Emma Corrin è Marion
  • David Dawson è Patrick Hazelwood

Secondo le ultime indiscrezioni, nel cast del film My policeman figurano anche Linus Roache nelle vesti del Tom anziano, mentre Gina McKee dovrebbe interpretare la versione anziana di Marion e Rupert Everett dovrebbe essere la versione anziana di Patrick.

Streaming

Ancora non sappiamo dove sarà possibile guardare in streaming My policeman. Al momento, però, sappiamo che il film è una produzione di Amazon Studios: ciò lascia presupporre che, essendo di sua proprietà, il film potrebbe anche essere distribuito su Amazon Prime Video. Di conseguenza, il film non arriverebbe nelle sale cinematografiche, ma potremmo guardarlo in streaming sulla piattaforma di Prime Video.

Trailer e video

Dopo un primo teaser, ad inizio settembre Amazon ha reso disponibile il trailer esteso del film My Policeman:

Cristina

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.