the eternals film marvel

Eternals film: cast, trama, data di uscita e streaming

Eternals è in arrivo al cinema

Per i Marvel Studios è in arrivo il film Eternals con Angelina Jolie: news su trama, cast, data di uscita e streaming su Disney+.

Eternals uscita

Il Marvel Cinematic Universe ha accolto il film Eternals. Nella pellicola sono presenti attori del calibro di Angelina Jolie, Richard Madden e Kit Harington. Ecco tutto quello che sappiamo sul titolo.

Nella Hall H del San Diego Comic Con 2019 è stata svelata la fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Tra i titoli annunciati c’è stato anche Eternals, la cui data di uscita è caduta poi il 3 novembre 2021, dopo numerosi slittamenti.

Domenica 24 ottobre inoltre Eternals è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma, in anteprima, come film di chiusura dell’evento.

Eternals trama

Uno dei titoli che faranno parte della fase quattro del Marvel Cinematic Universe è Eternals. Di che cosa parla The Eternals? Dai fumetti sappiamo milioni di anni fa gli esseri cosmici chiamati Celestiali diedero il via a esperimenti di genetica sugli abitanti della Terra. In seguito a questi esperimenti vennero alla luce degli individui dotati di superpoteri che si opposero ai Celestiali, il cui nome era Devianti. La terribile guerra si è protratta per millenni con l’obiettivo di stabilire la supremazia di una delle due razze. Tuttavia non è la prima volta che i Marvel Studios ci parlano dei Celestiali.

Queste entità sono già state citate nella pellicola del 2014 Guardiani della Galassia, in riferimento alle Gemme dell’Infinito, rivelando che in tempi passati i Celestiali hanno usato la Gemma del Potere per distruggere pianeti interi. Ma nel secondo capitolo de Guardiani della Galassia gli spettatori hanno potuto vedere un Celestiale in azione, ovvero Ego, il padre di Peter Quill. L’essere racconta che tutti i suoi simili sono ormai estinti, e probabilmente il film The Eternals potrà rivelare il perché.

La trama e le prime anticipazioni, arrivano dalla sinossi del film Eternals. Dopo una tragedia inaspettata a seguito degli eventi di Avengers: Endgame, gli Eterni, una razza aliena immortale creata dai Celestiali, che hanno segretamente vissuto sulla Terra per oltre 7000 anni, si riuniscono per proteggere l’umanità dalle loro controparti malvagie, i Devianti.

Cast, attori e personaggi

Per quanto riguarda il cast del film Eternals, quali sono nomi degli attori che faranno parte della storia sui Celestiali? Una delle protagoniste al film sarà una degli Eternals, ovvero Thena, interpretata dalla splendida Angelina Jolie.

Insieme alla celebre interprete anche uno degli attori della serie Game of Thrones fa parte de cast di Eternals. Infatti Richard Madden è Ikaris compagno di Sersi, interpretata invece da Gemma Chan. Oltre ai celeberrimi attori fanno parte del cast anche:

  • Gemma Chan è Sersi;
  • Kumail Nanjiani è Kingo, con i poteri del cosmo;
  • Lauren Ridloff è Makkari, con il potere della velocità;
  • Brian Tyree Henry è Phastos, un inventore;
  • Salma Hayek è Ajak, una leader spirituale;
  • Lia McHugh è Sprite, per sempre giovane;
  • Don Lee è Gilgamesh;
  • Barry Keoghan è Druig;
  • Kit Harington è Dane Whitman;
  • Bill Skarsgård è Kro.

Nelle scene post credit appaiono poi Harry Styles nei panni di Eros e la voce di Blade di Mahershala Ali.

Eternals streaming

Non ci sono più dubbi per quanto riguarda dove vedere il film Eternals in streaming dopo la sua uscita al cinema. Infatti Disney, a marzo 2020, ha lanciato la sua piattaforma streaming in Italia, e Eternals è ormai tra titoli del catalogo di Disney+.

Il servizio streaming include tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe, in arrivo poi nei mesi a seguito del debutto. Il film è arrivato infatti sulla piattaforma qualche mese dopo la sua uscita al cinema, il 12 gennaio 2022.

Trailer video

Ogni trailer di Eternals sono disponibili alla visione QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare