gli eterni trailer video the eternals

Gli Eterni trailer e video del film Marvel The Eternals

I Marvel Studios hanno pubblicato un primo teaser trailer del film Gli Eterni con Angelina Jolie e Richard Madden: tutti i video di The Eternals.

Teaser e video

Con un emozionante video sulla storia dei film del Marvel Cinematic Universe, gli Studios hanno annunciato nuovi titoli e date delle pellicole della fase 4. Dopo Black Widow e Shang-Chi, farà il suo debutto al cinema l’attesissimo Gli Eterni, in lingua originale The Eternals. Non sono ancora molte le informazioni sul film e anche le prime immagini non fanno parte di un vero e proprio teaser, ma si tratta di clip tratte da questo video realizzato dagli Studios.

Al minuto 2:20 del video qui sotto è possibile infatti vedere alcune clip tratte da Gli Eterni, in cui possiamo vedere i personaggi di Richard Madden, ovvero Ikaris, e Angelina Jolie, che interpreta Athena. Oltre ai due celeberrimi attori nel video sono presenti anche Kumail Nanjiani, ovvero Kingo, Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), e Don Lee (Gilgamesh). Vediamo anche Gemma Chan, nei panni del personaggio di Sersi.

“Quando ami qualcosa, combatti”, “Noi siamo quelli che hanno cambiato tutto”, sono le uniche frasi che sentiamo dire da un personaggio, forse Ajak, la cui voce risulta fuori campo. Per il momento non è ancora nota la sinossi ufficiale de Gli Eterni, e questo primo breve video anticiperà sicuramente un teaser e successivamente un trailer. Sappiamo con certezza che il film debutterà il 5 novembre 2021.

Nel film dovrebbe essere presente anche Kit Harington, ma per il momento il primo video trailer di Gli Eterni non ha mostrato il suo personaggio.

Trailer Gli Eterni

Per il momento i Marvel Studios non hanno ancora pubblicato il trailer esteso ufficiale di Gli Eterni. Solo nei prossimi mesi, in attesa dell’uscita del film potremo quindi avere un video completo che anticipi la serie. Nei prossimi mesi potremmo vedere un trailer esteso di Gli Eterni.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare