eternals 2 si fa uscita news sequel

Eternals 2 si fa? News sul potenziale sequel

Tutto su Eternals 2: ci sarà un sequel?

Eternals 2 si farà? Ci sarà un sequel del film Marvel? Tutte le news su uscitatramacast e streaming della pellicola.

News sul sequel

Ora che Eternals è arrivato al cinema, è spontaneo chiedersi, viste anche le scene post-credits di questa pellicola, se avremo un secondo capitolo dedicato a questo cast corale. Eternals 2 si farà? Purtroppo al momento questa informazione è ancora riservata, anche se sul web sono partite le prime ipotesi e i primi rumor. Le notizie inoltre sono contrastanti, dato che da un lato si parla dell’assoluta certezza di un sequel, e dall’altra della mancata necessità di un prodotto che continui la storia degli Eterni.

Un rumor risalente a maggio 2021 aveva svelato che Marvel era già al lavoro su Avengers 5, Eternals 2 e tanti altri titoli mai annunciati. La notizia che anticipa l’annuncio di Eternals 2 arriva da John Camepa, un esperto leaker che già in passato ha svelato di avere contatti all’interno della Marvel. In un suo recente video, lo scooper ha rivelato di aver scoperto i piani per il futuro degli Studios, che non avrebbe ancora rivelato i suoi progetti più importanti.

John Camepa ha voluto condividere con i suoi follower la notizia che i Marvel Studios sono già al lavoro su Eternals 2 e Avengers 5. Di quest’ultimo film corale si è già parlato in passato, quando diversi rumor hanno ipotizzato un ipotetico cast e una possibile trama. Tuttavia, avendo ancora tutta la fase 4, al momento inedita, davanti, è impossibile definire con certezza di cosa potrebbe parlare la pellicola. Ma ecco cosa ha dichiarato l’insider:

“In sostanza il motivo per cui Avengers 5 e Eternals 2 non sono stati annunciati è lo stesso. Stanno solo rivelando i film fino al 2023 che hanno già una data di uscita certa. Però ci sono oltre 20 progetti in lavorazione… Sappiamo tutti che ci sarà un Avengers 5 e ci sarà anche un Eternals 2“.

Più recentemente il produttore Nate More, ha spiegato che un sequel non è del tutto necessario per il futuro del franchise. Parlando con il Toronto Sun, ha spiegato che, sebbene ci siano già diverse idee idee per un secondo e terzo film, non è scontato che saranno realizzati.

“I sequel non sono un must, non è qualcosa di necessario. Ovviamente abbiamo delle idee che potremmo sfruttare in futuro, ma non c’è una regola scritta per cui dobbiamo avere per forza tre film. Se guardi Eternals, te lo puoi godere e lo capisci e ti basta così”.

Vista la natura del Marvel Cinematic Universe, sappiamo che i personaggi di Eternals torneranno nel corso dei prossimi film del franchise, anche se non per forza in un Eternals 2. Secondo Nate Moore il film si presta a essere una storia a sé stante, che permette anche a chi non conosce questo universo di guardarlo senza doversi immergere nel resto del franchise.

Ad agosto 2022 al The Today Show, Patton Oswalt, che ha interpretato Pip il troll, nella scena post-credit del primo film ha dichiarato:

“Hanno annunciato che ci sarà un sequel di Eternals, Chloe Zhao lo dirigerà. Quindi si spera che ci saranno più avventure per Starfox e Pip”

Ricordiamo che al momento manca ancora l’annuncio ufficiale da parte di Marvel Studios per questo sequel. Forse il D23 ci porterà questa attesa notizia.

Eternals 2 uscita

Non avendo ancora news ufficiali sul sequel del film sugli Eterni, è impossibile prevedere quando esce Eternas 2. Se la produzione confermasse in modo definitivo la realizzazione di un’altra pellicola sulle avventure di questo gruppo di eroi, allora probabilmente scopriremo anche la data di uscita. È ancora troppo presto, però, per sapere qualcosa al riguardo, ma vi aggiorneremo in caso dovessimo avere altre notizie. Al momento si ipotizza un debutto nel 2025, in piena fase 6 dell’MCU.

Eternals 2 trama

Di cosa potrebbe parlare Eternals 2? La trama di questo film rimane al momento ignota, anche se potrebbe facilmente riprendere i personaggi introdotti nella pellicola precedente. La storia potrebbe continuare da dove si conclude Eternals, anche se è più probabile che questa abbia un seguito in altri prodotti dei Marvel Studios, come film o serie per Disney+.

Le scene post-credits di Eternals lasciano intendere a un futuro ben delineato degli eroi nel Marvel Cinematic Universe, quindi non resta che capire se questo comprenderà anche Eternals 2.

Non appena ci saranno anticipazioni sulla trama di questo eventuale sequel, vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Non sapendo ancora se Eternals 2 si farà, non possiamo sapere se il cast tornerà nella sua interezza. Evitando di fare spoiler sul film, vi riportiamo gli attori e i rispettivi personaggi interpretati nella pellicola di Chloé Zhao.

  • Angelina Jolie è Thena, con il potere di creare armi e lottare con maestria;
  • Richard Madden è Ikaris, con il potere di volare e creare laser dagli occhi;
  • Gemma Chan è Sersi, capace di trasformare la materia;
  • Kumail Nanjiani è Kingo, con i poteri del cosmo;
  • Lauren Ridloff è Makkari, con il potere della velocità;
  • Brian Tyree Henry è Phastos, un inventore;
  • Salma Hayek è Ajak, una leader spirituale;
  • Lia McHugh è Sprite, per sempre giovane;
  • Don Lee è Gilgamesh, con la superforza;
  • Barry Keoghan è Druig, con il potere di controllare le menti;
  • Kit Harington è Dane Whitman, un essere umano.

Eternals 2 steaming

Non ci sono più dubbi per quanto riguarda dove vedere l’ipotetico Eternals 2 in streaming dopo la sua uscita al cinema. Infatti Disney, a marzo 2020, ha lanciato la sua piattaforma streaming in Italia, e sicuramente il sequel, se dovesse esserci, sarà tra titoli del catalogo di Disney+.

Il servizio streaming include tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe, in arrivo poi nei mesi a seguito del debutto. Probabilmente il film arriverà qualche mese dopo la sua uscita al cinema o nello stesso periodo del rilascio della versione home video.

Trailer e video del sequel

Non sono ancora disponibili trailer o video di Eternals 2, visto che la produzione, appunto, non ha annunciato ufficialmente il sequel. Vi aggiorneremo, comunque, in caso di news.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare