barry keoghan chi è druig eternals

Chi è Barry Keoghan: età, origini, altezza, Instagram, Eternals e The Batman

Tutto su Barry Keoghan, Druig in Eternals

Chi è Barry Keoghan? Tutto su Druig in Eternals: età, altezza, Instagram, origini, fidanzata, film come The Batman e serie TV.

Biografia, età e altezza

Cominciamo, quindi, dalla biografia di Barry Keoghan e scopriamo insieme l’età e l’altezza dell’attore. Quali sono le sue origini? L’artista ha 29 anni ed è nato il 17 ottobre 1992 a Dublino. La sua altezza è di un metro e settanta centimetri circa. La sua infanzia è dolorosa: infatti, per via della dipendenza da droghe della madre, insieme al fratello, dai 5 ai 12 anni viene affidato a tredici diverse famiglie affidatarie. Nel 2004 la madre di Barry Keoghan scompare, e lui e il fratello sono affidati alla nonna e alla zia.

Barry Keoghan inizia a recitare nel 2011, quando ottiene una piccola parte in un film, dopo aver visto l’avviso di casting in una vetrina di un negozio. Lo stesso anno si iscrive poi ad alcuni corsi della National Performing Arts School di Dublino.

Nel 2011 appare in Fair City mentre nel 2013 è il “famigerato killer di gatti” Wayne in Love/Hate. Il 2017 permette a Barry Keoghan di interpretare il ruolo di Martin Lang be Il sacrificio del cervo sacro con Colin Farrell e Nicole Kidman. Per questo film ha vinto l’Irish Film and Television Award come miglior attore non protagonista. Lo stesso anno ottiene anche la parte di Martin Lang in Dunkirk.

Anche la miniserie di HBO Chernobyl vanta Barry Keoghan nel suo cast. Nel luglio 2018, Barry Keoghan viene scelto come personaggio protagonista di Y: The Last Man, ma ha abbandonato la produzione nel febbraio del 2020. Barry Keoghan è Druig in Eternals, la cui uscita è caduta il 3 novembre 2021.

Vita privata: è fidanzato?

barry keoghan eternals fidanzata Alyson Sandro
Barry Keoghan e Alyson Sandro

Scopriamo qualche dettaglio sulla vita privata di questo artista. Barry Keoghan, oltre che attore, è anche un pugile dilettante e uomo immagine della Dior. Inoltre, Salma Hayek, durante una conferenza stampa per promuovere Eternals, ha rivelato che l’interprete è dislessico.

Ma sappiamo se Barry Keoghan è fidanzato? Nel 2021, alla proiezione in Regno Unito di Eternals, ha fatto la sua prima apparizione con la sua nuova fidanzata Alyson Sandro. In precedenza era stato legato a Shona Guerin, con la quale conviveva, ma la storia non ha funzionato. Ora quindi Barry Keoghan non è single e ha una relazione con Alyson Sandro.

Barry Keoghan Instagram e social

barry keoghan eternals cane
Barry Keoghan e Koda

Dove seguire Barry Keoghan sui social? L’attore di Eternals ha un profilo Instagram particolarmente attivo, che al momento conta 291mila follower, saliti drasticamente dopo il debutto del film in tutto il mondo. Il suo profilo è verificato, e nella didascalia menziona una certa A con un cuore affianco e una K con l’emoji del lupo. La A fa riferimento alla fidanzata Alyson Sandro, mentre la K al suo cane, Koda. Barry Keoghan usa Instagram per condividere molti selfie, foto con il suo animale domestico e più recentemente con la fidanzata. Inoltre pubblica anche contenuti legati ai suoi progetti, come Eternals e The Batman.

Non mancano poi foto in palestra, dato che a Barry Keoghan piace tenersi in forma.

Barry Keghan è anche attivo su Twitter, dove ha un profilo verificato, che conta quasi 77k follower.

Film e serie TV

Nel corso della sua carriera Barry Keoghan è apparso in diversi film serie TV, ottenendo anche ruoli da protagonista. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole alle quali ha preso parte anche come doppiatore.

  • Between the Canals (2011)
  • Stalker (2012)
  • King of the Travellers (2012)
  • Life’s a Breeze (2013)
  • Stay (2013)
  • ’71 (2014)
  • Standby (2014)
  • Norfolk (2015)
  • Traders (2015)
  • Mamma (2016)
  • Codice criminale (2016)
  • Light Thereafter (2017)
  • Il sacrificio del cervo sacro (2017)
  • Dunkirk (2017)
  • American Animals (2018)
  • Black 47 (2018)
  • L’ombra della violenza (2019)
  • The Green Knight (2021)
  • Eternals (2021)
  • The Batman (2022)

Avete letto bene, Barry Keoghan è anche in The Batman di Matt Reeves, e la sua parte è tutta da scoprire! (LEGGI QUI SE VUOI LO SPOILER).

Qui trovate anche i titoli delle varie serie TV in cui ha recitato Barry Keoghan.

Barry Keoghan è Druig in Eternals

barry keoghan eternals druig
Druig in Eternals

In Eternals Barry Keoghan interpreta Druig, un Eterno, che è venuto sulla Terra, 7000 anni fa da Olimpia. Nel film Druig non è d’accordo con il modo in cui lui e il gruppo hanno interagito con l’umanità nel corso dei secoli. Distaccato e potente, a volte è difficile stabilire se sia amico o nemico. Nonostante la natura antagonista di Druig, è anche pacifista ed è tentato di usare i suoi poteri per porre fine ai conflitti, ma viene spesso fermato. È anche sarcastico, e prende in giro i suoi compagni. Il suo potere è quello di controllare le menti altrui, anche di più persone o entità contemporaneamente. Lo rivedremo in Eternals 2?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare