cheryl muore riverdale 5 storie Madelaine petsch

Una storia di Madelaine Petsch svela che Cheryl muore in Riverdale 5?

Su Instagram Madelaine Petsch ha postato una storia che potrebbe svelare che Cheryl morirà in Riverdale 5: qual è la verità?

La quinta stagione di Riverdale è ormai prossima alla conclusione, e, negli ultimi giorni, The CW ha pubblicato il teaser della puntata finale. Il capitolo novantacinque, intitolato RIP (?) sarà l’ultimo episodio della stagione. Dal video e dal nome dell’episodio, sembra che un personaggio dello show morirà. A queste informazioni scioccanti si sono aggiunte poi delle storie di Madelaine Petsch che parlano della morte di Cheryl.

A questo punto, non si può davvero dire esattamente cosa abbia in serbo l’episodio, a parte un “incidente” da Pop’s che sembra finirà con conseguenze mortali per qualcuno. Chi tra i personaggi di Riverdale, Veronica Lodge (Camila Mendes), Reggie Mantle (Charles Melton), Archie Andrews (KJ Apa) e Betty Cooper (Lili Reinhart) e Cheryl Blossom (Madelaine Petsch), morirà? Dal video possiamo vedere Cheryl eseguire una sorta di rituale tra le fiamme. E proprio un’immagine da questa clip è stata postata nelle storie dell’attrice che la interpreta.

Season finale next week, Cheryl muore! Spoiler!!” dice la prima storia di Madelaine Petsch. Poco dopo poi l’interprete ha caricato una seconda storia, scrivendo: “Oops, quella storia doveva essere solo per gli Amici Stretti“.

cheryl muore riverdale 5 instagram Madelaine petsch
Le storie di Madelaine Petsch

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Sembra quindi che Madelaine Petsch abbia sbagliato a caricare l’immagine e a rivelare che Cheryl morirà. Tuttavia sembra anche impossibile che si possa incappare in un simile errore, e in molti hanno ipotizzato che si trattasse semplicemente di uno scherzo per i follower dell’attrice. Che il suo intento fosse quello di agitare le acque prima dell’uscita dell’ultima puntata? Cheryl morirà in Riverdale 5×19? Ecco la sinossi dell’episodio finale di Riverdale, in arrivo il 6 ottobre su The CW, in USA.

“Mentre la banda raccoglie i pezzi dopo un anno difficile a Riverdale, un incidente da Pop’s li costringe a prendere una decisione difficile sul futuro della città”.

Il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha anticipato che la stagione 6 arriverà prossimamente.

Per altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare