Sailor Moon, Dragonball e Pokémon: in arrivo il live-action?

Avete letto bene, miei cari: la fortunata ondata dei live-action potrebbe colpire ben tre pietre miliari della nostra infanzia: Sailor Moon, Dragonball e Pokémon.

Il colosso editoriale di manga Viz Media starebbe infatti pensando di trasformare i cartoni della nostra infanzia in live-action grazie alla collaborazione di UTA.

Howie Sanders, uno dei pezzi grossi di UTA, ha infatti affermato:” Non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione per ampliare i confini narrativi, innovare e dare nuova caratterizzazione tramite il prolifico portfolio di Viz Media.”.

Andando oltre alla grandissima spinta occupazionale che causerà questo progetto, noi, generazione cresciuta mimando le onde energetiche, collezionando le figurine dei Pokémon e sognando il Cristallo di Luna, quanto siamo colpiti da questa notizia? TANTISSIMO, perché non importa quale sia la nostra età; se questi cartoni saranno trasformati in live-action, noi saremo in prima fila a goderceli! (Sperando poi che Dragon Ball sarà meglio di quanto ci toccò con Dragon Ball Evolution).

Nel frattempo, aspettiamo fiduciosi.

Leggete altro  sui live-action qui:

La Sirenetta: William Moseley nel live action

Rose Red: la Disney al lavoro per il live action sulla sorella di Biancaneve