once upon a time, ouat

News e anticipazioni | ONCE UPON a TIME | Serie tv

Once Upon a Time 7: il lavoro di Henry, il poster ufficiale e il nuovo nemico

Alessandra | Settembre 15, 2017

OUAT

Sono tante le novità che porterà con sé la settima stagione di Once Upon a Time. Scoprite insieme a noi […]

Sono tante le novità che porterà con sé la settima stagione di Once Upon a Time. Scoprite insieme a noi quale sarà il lavoro di Henry e tutto sulla nuova minaccia!

Sembrava ormai che la storia fosse finita, eppure Once Upon a Time (che potrebbe durare ancora per molti anni) si appresta a tornare con la sua settima stagione, questo 6 ottobre. Come già saprete sarà una stagione completamente rinnovata, che avrà come protagonista un diverso libro delle favole e gli stessi protagonisti saranno nuovissimi. Anche Henry Mills non sarà più lo stesso, sia perché vedremo la sua versione adulta e sia perché non sarà più un autore. 

Scioccante, vero? Mettete da parte penne magiche e libri di favole, perché il nuovo lavoro di Henry sarà alquanto inusuale e… moderno. Sarà infatti un autista per l’azienda Swyft, che altro non è che la versione televisiva della celebre Uber. “Ora spetterà a sua figlia aiutarlo a trovare la sua fede ancora una volta” ha spiegato il produttore esecutivo Edward Kitsis a EW, “Guida l’Uber, ha scritto un libro dal titolo ‘Once Upon a Time’ che avrà al suo interno tutte le storie delle sei stagioni precedenti, ma non è andata molto bene, nessuno lo ha comprato. Sarà un ragazzo un po’ sfortunato che cerca il suo posto nel mondo.”

Rimanendo sempre in tema Henry, ecco il nuovo poster ufficiale che vede come protagonista la sua (futura) amata Cenerentola.

Ma le novità non sono finite qui! Nella prossima pagina alcuni dettagli sul nuovo nemico di Once Upon a Time.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.