NON HO MAI 3 stagione news aggiornamenti uscita streaming netflix

NON HO MAI 3 stagione: quando esce, news e streaming

Ci sarà una terza stagione per Non ho mai?

Non ho mai tornerà in streaming su Netflix con la stagione 3: tutte le news e gli aggiornamenti su trama, cast e quando esce il penultimo capitolo della serie TV prodotta da Mindy Kaling.

Non ho mai 3 stagione news

Il successo ottenuto dalla prima stagione ha garantito a Non ho mai un rapido rinnovo. Accadrà la stessa cosa anche questa volta? Netflix riserverà dell’altro spazio nel proprio catalogo alla serie TV incentrata sulla giovane Devi? Ebbene, nel mese di agosto 2021, in seguito all’uscita del secondo capitolo, Netflix ha annunciato che Non ho mai avrà una stagione 3!

Sette mesi dopo la notizia, i creatori Mindy Kaling e Lang Fisher hanno comunicato anche che ci sarà una quarta stagione e sarà l’ultima.

Per il momento, però, concentriamoci sul capitolo più vicino a noi. Senza dubbio, il titolo ha trovato un ampio bacino di spettatori, i quali hanno atteso con impazienza gli ultimi episodi, disponibili dal 15 luglio 2021, e hanno mantenuto lo show all’interno della Top Ten del servizio per diverso tempo, non solo in Italia, ma anche in parecchi altri Paesi del mondo, come era accaduto anche col primo capitolo.

Quando esce Non ho mai 3 stagione

Ma, quando esce Non ho mai 3 stagione? Ora che la situazione si è ristabilita dopo i disagi della pandemia, trascorrerà solo un annetto dal debutto della season 2. Nel mese di maggio, infatti, Netflix ha ufficializzato la data di uscita: Non ho mai 3 sarà disponibile dal 12 agosto 2022.

Il 15 novembre 2021, il cast si è riunito per leggere la sceneggiatura. Le riprese, stando a Production Weekly, sarebbero iniziate il 29 novembre, per protrarsi fino a febbraio 2022. Alla fine si sono estese per qualche giorno in più, inglobando anche i primi giorni di marzo.

Anticipazioni sulla trama di Non ho mai 3 stagione

Non sappiamo di preciso cosa potremo aspettarci dalla trama del terzo ciclo di episodi. Non ci sono, infatti, anticipazioni ufficiali su Non ho mai 3 stagione ad oggi. Restiamo in attesa del trailer, che dovrebbe chiarirci un po’ le idee.

Da come si è conclusa la season 2, tuttavia, pare che il triangolo Devi-Ben-Paxton non sia ancora del tutto fuori dai giochi. Dopo che i due ragazzi hanno scoperto che la compagna di scuola usciva con entrambi, Devi ha dovuto piano piano impegnarsi per poter ricostruire un rapporto con entrambi.

In tutto ciò, ha anche dovuto imparare a gestire la presenza della nuova arrivata Aneesa, col tempo diventata sua amica. Quest’ultima, però, ha intrapreso una relazione con Ben. Dopo un’iniziale gelosia, Devi è tornata a rivolgere le proprie attenzioni a Paxton, il quale alla fine è riuscito a mettere da parte il torto subito e a dare una seconda possibilità alla ragazza, anche se per lui nessuno avrebbe dovuto sapere di loro.

La protagonista, però, non aveva intenzione di nascondersi. Pur di non perderla, Paxton ha messo da parte il proprio volere e si è presentato al ballo d’inverno per lei. In quell’occasione, Ben li ha rivisti insieme e non solo ha capito di provare ancora qualcosa per Devi, ma è venuto a sapere da Eleanor che la ragazza inizialmente aveva scelto lui.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo rivedere nel cast di Non ho mai 3 stagione? Da come si sono evolute le cose nel corso della season 2, crediamo che nel terzo capitolo ritroveremo senza problemi tutti i protagonisti. Maitreyi Ramakrishnan riprenderà i panni della protagonista Devi.

Con tutta probabilità, inoltre, rivedremo anche le sue amiche Eleanor e Fabiola, rispettivamente interpretate da Ramona Young e Lee Rodriguez. Lo stesso dovrebbe valere per John McEnroe, il quale farà di nuovo da voce narrante. Al loro fianco, inoltre, dovrebbero tornare:

  • Poorna Jagannathan è Nalini
  • Richa Shukla Moorjani è Kamala
  • Jaren Lewison è Ben
  • Darren Barnet è Paxton Hall-Yoshida
  • Benjamin Norris è Trent Harrison
  • Martin Martinez è Oliver Martinez
  • Adam Shapiro è Mr. Shapiro
  • Niecy Nash è Dr. Jamie Ryan
  • Jack Seavor McDonald è Eric Perkins
  • Christina Kartchner è Eve

Nel corso della season 2 abbiamo conosciuto anche Megan Suri (Fresh Off the Boat), la quale interpreta Aneesa, e Tyler Alvarez (American Vandal) nei panni di Malcom. Ancora non lo sappiamo con certezza, ma Non ho mai 3 stagione potrebbe riportarli in scena.

È stato poi annunciato l’ingresso con un ruolo ricorrente di Anirudh Pisharody – visto di recente in 911 -, il quale interpreta Nirdesh, un adolescente di origine indiana che frequenta una scuola privata. Quale sarà il suo ruolo nella storia?

Infine, troveremo nel cast di Non Ho Mai 3 stagione anche Deacon Phillippe, il figlio di Reese Witherspoon e Ryan Phillippe, al suo debutto nei panni di Parker, studente di una scuola privata, con cui Devi si confronterà nella gara di Dibattito.

La serie TV è una produzione Universal TV, con la Mindy Kaling, Lang Fisher Howard Klein, David Miner e Tristram Shapeero tra i produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Sia la prima che la seconda stagione si compongono di 10 episodi, ciascuno della durata di 30 minuti circa, trattandosi di una comedy. Questo ci fa pensare che Netflix potrebbe ancora una volta optare per lo stesso numero. Vi aggiorneremo anche su questo punto quando sarà il momento.

  • Primo episodio Non ho mai 3×01 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Non ho mai 3 streaming

Un aspetto su cui non vi sono dubbi è dove poter vedere gli episodi di Non ho mai 3 stagione in streaming. Stiamo infatti parlando di un contenuto originale di Netflix. Di conseguenza per poter accedere al titolo è sufficiente essere provvisti di un abbonamento alla piattaforma.

Purtroppo per l’Italia non è più disponibile il mese di prova gratuita. L’unica possibilità è quindi quella di attivare una sottoscrizione ad uno dei piani previsti, per un costo mensile che va dagli 8 ai 18€.

Trailer e video

A solo un paio di settimane dal debutto, Netflix ha diffuso il trailer esteso di Non Ho Mai 3 stagione. Potete trovare il video QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare