lee rodriguez fabiola non ho mai età instagram

Chi è Lee Rodriguez, Fabiola in Non ho mai: età e Instagram

Ecco cosa sappiamo su Lee Rodriguez

Tutte le news su Lee Rodriguez, l’attrice che interpreta Fabiola nella serie TV Non ho mai. Scopriamo età, altezza e Instagram.

Biografia, età e altezza

Cominciamo proprio dalla biografia, e scopriamo l’età e l’altezza di Lee Rodriguez. Non ci sono moltissime informazioni online sull’attrice che interpreta i panni di Fabiola nella serie TV di Netflix Never Have I Ever, che in Italia ha preso il titolo di Non ho mai. Possiamo dirvi, comunque, che si tratta di un’artista molto giovane, infatti ha solamente 21 anni. È nata a Fresno, in California, il 28 novembre 1999, mentre la sua altezza è di un metro e settantacinque centimetri circa.

Lee Rodriguez Instagram

L’attrice è ancora emergente, infatti ha debuttato nel mondo dello spettacolo americano solamente nel 2018. In quell’anno, ha ottenuto un piccolo ruolo in un episodio della serie TV Grown-ish, dove ha interpretato la parte di Naomi. Lo stesso anno ha recitato anche nello show Class of Lies, dove invece ha vestito i panni di un personaggio di nome Bea. Dopo un paio d’anni di pausa, abbiamo avuto la possibilità di ammirarla anche nella serie TV firmata Netflix Non ho mai, nel ruolo della simpatica Fabiola Torres, la migliore amica della protagonista, una ragazza di origini indiane di nome Devi, che è pronta a dare una svolta alla sua vita.

Vita privata: è fidanzata?

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, non abbiamo informazioni e non sappiamo dirvi se oggi Lee Rodriguez sia fidanzata con qualcuno oppure single. L’attrice di Fabiola in Non ho mai, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato immagini sui social che potessero lasciare intendere qualcosa ai fan che la seguono. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo sicuramente.

Lee Rodriguez Instagram e social

Lee Rodriguez Instagram

L’unico profilo social dove potete seguire Lee Rodriguez è quello di Instagram. L’attrice che veste i panni di Fabiola Torres nella serie TV di Netflix, infatti, non ha né un account su Twitter e nemmeno una pagina su Facebook. Su Instagram, comunque, è piuttosto attiva, infatti ha pubblicato oltre 100 post e ha raggiunto più di 400 mila follower. Sul suo profilo ha condiviso diversi selfie o scatti in cui ha posato come modella, ma anche delle storie dove ha mostrato ai suoi fan le sue doti musicali, precisamente nel canto. L’attrice, inoltre, è anche attiva in un progetto di sostenibilità, contro il cambiamento climatico chiamato Green Production Guide.

Film e serie TV

Come già detto, Lee Rodriguez è ancora un’attrice emergente, infatti ha girato solo tre serie TV e non ha preso parte a nessun film per il grande schermo. Ci auguriamo, comunque, che il successo dello show Netflix Non ho mai possa aprirle la strada verso molti altri progetti. Nel frattempo vi riportiamo qui di seguito i titolo di tutti gli show in cui è apparsa dal 2018 a oggi.

Lee Rodriguez è Fabiola in Non ho mai

Fabiola Torres in Non ho mai

Abbiamo potuto ammirare le doti recitative di Lee Rodriguez nella serie TV di Netflix Never Have I Ever, che conosciamo con il titolo Non ho mai. L’attrice interpreta Fabiola Torres, una delle migliori amiche della protagonista, Devi, interpretata invece da Maitreyi Ramakrishnan. Fabiola è una ragazza brillante e molto intelligente, e anche un’amante della scienza. L’artista ha recitato al fianco di diversi altri interpreti, come appunto Maitreyi Ramakrishnan, che è la protagonista dello show, Darren Barnet che veste i panni dell’affascinante Paxton, Ramona Young che interpreta la parte di Eleanor Wong, l’altra amica di Devi, Richa Moorjani, l’attrice di Kamala, la cugina della protagonista e Jaren Lewison che abbiamo visto nel ruolo di Ben Gross, la nemesi di Devi a scuola.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare