jaren lewison ben non ho mai età instagram film

Chi è Jaren Lewison, Ben in Non ho mai: età, Instagram e film

Ecco cosa sappiamo su Jaren Lewison

Tutte le news e le curiosità su Jaren Lewison, l’attore di Ben nella serie TV Netflix Non ho mai. Scopriamo età, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Cominciamo proprio da qualche informazione sulla biografia di Jaren Lewison e scopriamo la sua età e l’altezza. L’attore che veste i panni di Ben nella serie TV Non ho mai è molto giovane, infatti ha solamente 20 anni, ed è nato il 9 dicembre 2000 negli Stati Uniti. La sua altezza è di circa un metro e settanta centimetri.

Jaren Lewison Instagram

Jaren ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2008, all’età di 8 anni, nella serie TV Barney & Friends, dove ha interpretato fino al 2009 il ruolo di Joshua. L’anno seguente, nel 2010, è apparso in una puntata di Lone Star. Nel 2012 ha esordito anche sul grande schermo, nel film Bad Fairy. Successivamente, dal 2013 al 2019, l’attore ha preso parte a molte pellicole sia per il cinema che per la televisione, come per esempio: Men, Women & Children, Qualcosa di inaspettato, Beyond the Farthest Star, A Horse Tail, Prendimi! e 90 Feet from Home.

Nel 2020, Jaren Lewison è entrato nel cast della serie TV di Netflix Never Have I Ever, che in Italia ha preso il titolo di Non ho mai. In questo show, l’attore è stato scelto per il ruolo di Ben. Oggi, nel 2021, possiamo rivederlo ancora una volta nei panni di questo personaggio, nella seconda stagione della serie TV.

Vita privata: è fidanzato?

Sulla sua vita privata, invece, non abbiamo informazioni. Non sappiamo dirvi, infatti, se Jaren Lewison oggi sia fidanzato oppure single. L’attore che interpreta il ruolo di Ben Gross nella serie TV di Netflix Non ho mai non ha pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa, ma in caso di news, comunque, vi aggiorneremo.

Jaren Lewison Instagram e social

Jaren Lewison Instagram

Se vi fa piacere, potete seguire Jaren Lewison sui suoi profili social di Instagram e Twitter. Su Instagram, l’attore di Ben Gross in Non ho mai ha condiviso oltre 60 post e ha più di 500 mila follower, mentre sul suo account Twitter ha raggiunto circa 9 mila follower. L’artista non possiede una pagina Facebook.

Film e serie TV

Jaren Lewison ha cominciato a recitare già nel 2008 ed è apparso in diversi progetti tra film e serie TV. Ovviamente ha raggiunto una certa notorietà grazie al ruolo di Ben Gross nello show Netflix Non ho mai, ma l’attore ha preso parte anche a molte pellicole sia per il cinema che per la televisione. Qui di seguito trovate i titoli di tutti i suoi lavori.

  • Barney & Friends (2008-2009)
  • Lone Star (2010)
  • Bad Fairy (2012)
  • Men, Women & Children (2014)
  • Qualcosa di inaspettato (2015)
  • Beyond the Farthest Star (2015)
  • A Horse Tail (2015)
  • Prendimi! (2018)
  • 90 Feet from Home (2019)
  • Non ho mai… (2020-in corso)

Jaren Lewison è Ben in Non ho mai

Ben Gross in Non ho mai

Abbiamo potuto vedere Jaren Lewison nei panni di Ben Gross nella serie TV di produzione Netflix, Never Have I Ever, che in Italia conosciamo con il titolo Non ho mai. Il personaggio di Ben è un ragazzo molto intelligente che però è anche la nemesi della protagonista, la giovane di origini indiane, Devi, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan. Nello show, l’attore ha recitato al fianco di diversi altri volti, come per esempio quello di Darren Barnet, che interpreta la parte di Paxton Hall-Yoshida, un ragazzo molto affascinante per il quale Devi prende una cotta. Oltre a loro, ha lavorato anche al fianco di Lee Rodriguez e Ramona Young che interpretano rispettivamente le migliori amiche della protagonista, Fabiola Torres ed Eleanor Wong, ma anche di Richa Moorjani, che invece nella serie TV vediamo nei panni della cugina, Kamala.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare