richa moorjani kamala non ho mai età instagram

Chi è Richa Moorjani, Kamala in Non ho mai: età e Instagram

Ecco cosa sappiamo su Richa Moorjani

Tutte le news su Richa Moorjani, l’attrice di Kamala nella serie TV Netflix Non ho mai. Scopriamo insieme età e Instagram.

Biografia, età e altezza

Cominciamo dalla sua biografia, precisamente quindi, dall’età e dall’altezza di Richa Moorjani. L’attrice ha 32 anni ed è nata il 26 maggio 1989. La sua altezza è di un metro e sessantanove centimetri. Ha origini indiane ed è cresciuta in California. L’artista si è appassionata alla recitazione già durante la scuola media, quando ha iniziato a studiarla. All’università, poi, si è specializzata in teatro e danza. Oltre a essere un’attrice è anche un’attivista, infatti si batte spesso per i diritti degli animali, ma anche contro le discriminazioni razziali.

Ma parliamo adesso della sua carriera nel mondo dello spettacolo. L’interprete di Kamala in Non ho mai è apparsa soprattutto in cortometraggi e serie TV. L’attrice ha debuttato con il cortometraggio Love Fool nel 2011. L’anno successivo, nel 2012, ha preso parte a un episodio dello show Big Time Rush e anche a The Mindy Project. Nel 2013, invece, ha recitato in una puntata di Sullivan & Son.

richa moorjani
Richa Moorjani Instagram

Dal 2015 al 2017 l’attrice ha lavorato a diversi film e serie TV come For Here or to Go, X: Past Is Present, The New Yorker: Shorts & Murmurs e NCIS: Los Angeles. Nel 2018, invece, ha preso parte a una puntata di 9-1-1, nel ruolo di una donna di nome Jenna. Tra il 2019 e il 2020 è apparsa nel film Hollyweird e nei due cortometraggi Wolf e Invisible Brown Man.

Nel 2020 abbiamo potuto vedere Richa Moorjani nella prima stagione della serie TV di Netflix Never Have I Ever, che in Italia conosciamo come Non ho mai, dove ha interpretato la parte della brillante Kamala. Oggi, inoltre, l’attrice ha anche un altro progetto in post produzione. Si tratta del cortometraggio Broken Drawer.

Vita privata e marito

Richa Moorjani e il marito

Dal suo profilo Instagram abbiamo scoperto qualcosa sulla sua vita privata e sappiamo che oggi Richa Moorjani ha un marito. Il suo nome è Bharat Rishi e hanno anche condiviso delle foto insieme sui social. I due si sono sposati nel 2019. Non sappiamo, però, se la coppia ha figli.

Richa Moorjani Instagram e social

Richa Moorjani Instagram

Potete seguire Richa Moorjani sia su Instagram che su Twitter e Facebook. L’attrice che interpreta Kamala in Non ho mai è attiva su tutti i suoi profili social. Su Instagram ha condiviso oltre 100 post e ha più di 300 mila follower, mentre su Twitter ha raggiunto circa 10 mila follower. La trovate come già detto anche su Facebook dove invece ha circa 5 mila follower.

Film e serie TV

Richa Moorjani recita ormai da molti anni, precisamente dal 2011 ed è apparsa in diverse serie TV e cortometraggi, ma ha lavorato anche ad alcuni film. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.

  • Love Fool (2011)
  • Big Time Rush (2012)
  • The Mindy Project (2012)
  • Sullivan & Son (2013)
  • For Here or to Go? (2015)
  • X: Past Is Present (2015)
  • The New Yorker: Short & Murmurs (2016)
  • NCIS: Los Angeles (2017)
  • 9-1-1 (2018)
  • Hollyweird (2018)
  • Wolf (2019)
  • Invisible Brown Man (2020)
  • Non ho mai… (2020-2021)
  • Broken Drawer

Richa Moorjani è Kamala in Non ho mai

Kamala in Non ho mai

Nella serie TV di Netflix Never Have I Ever, che in Italia ha preso il titolo di Non ho mai, Richa Moorjani veste i panni della dolce Kamala. Il suo personaggio è la cugina di Devi, la protagonista dello show, ed è una donna che vive a casa della ragazza adolescente perché sta completando un dottorato di ricerca in biologia. Nello show, l’attrice ha lavorato al fianco di molti altri interpreti come Maitreyi Ramakrishnan, Jaren Lewison, Darren Barnet, Ramona Young e anche Lee Rodriguez.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare