Chi è Darren Barnet paxton non ho mai età altezza fisico Instagram film serie TV

Chi è Darren Barnet: età, altezza, fisico, Instagram, film e serie TV

Conosciamo meglio Darren Barnet

Tutte le informazioni su Darren Barnet, il giovane attore nel cast della serie Netflix Non ho mai…, in cui interpreta Paxton. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Darren Barnet biografia: età, altezza e fisico

Nato a Los Angeles, California, il 27 aprile 1991, Darren Charles Barnet è un giovane attore americano sulla trentina. Non conosciamo l’età precisa al momento. Sappiamo, però, che ha una sorella maggiore e anche una più piccola.

Ha i capelli castani, gli occhi marroni e raggiunge i 183 centimetri di altezza con il suo fisico atletico. Quando aveva 12 anni si è trasferito con la famiglia in Florida. Ha trascorso parte dell’adolescenza in un quartiere a basso reddito nella periferia di Orlando.

Terminate le medie, Darren è stato accettato in un programma molto rigido, tenuto in una scuola a mezz’ora da casa, che richiedeva il mantenimento di una media piuttosto alta. Le lezioni erano a livello di quelle del college. Ai tempi la sua vita si divideva tra scuola e sport.

Darren Barnet Instagram
Darren Barnet Instagram

La madre teneva molto al fatto che svolgesse attività fisica. Per questo motivo Darren ha praticato moltissimi sport, fatta eccezione del nuoto, che non era proprio cosa per lui, come ha dichiarato a Teen Vogue. È stato anche nominato capitano della squadra di Lacrosse.

A cinque anni Darren Barnet sapeva già di voler dare l’attore, ma i genitori, che entrambi si erano dilettati nel campo, erano un po’ diffidenti, proprio perché sapevano quanto fosse competitivo l’ambiente. Da giovane ha cominciato con qualche corto assieme agli amici e una volta raggiunto il college, per il quale ha vinto una borsa di studio, si è dedicato maggiormente alla sua passione, prendendo parte a diverse produzioni nel ruolo di protagonista.

Giapponese da parte di madre, ha dichiarato di essere estremamente fiero delle proprie origini e della cultura ad esse legata. Da bambino, in California, non ha avuto alcun problema di razzismo o bullismo, cosa che invece si è verificata una volta trasferitosi in Florida.

Dove seguire Darren Barnet: Instagram e social

Darren Barnet Instagram
Darren Barnet Instagram

Darren Barnet è piuttosto attivo sui social, sia nelle storie di Instagram, che nel tenere aggiornata la propria gallery. L’attore ha aperto il profilo nel 2013 e ad oggi presenta più di 400 post. La popolarità ottenuta vestendo i panni di Paxton Hall-Yoshida gli ha fatto ottenere anche la spunta blu. Ha anche un account Twitter, non verificato, dove è approdato appena ad aprile 2020.

L’attore ha da poco iniziato ad utilizzare quest’altro social ed infatti i suoi tweet non raggiungono ancora nemmeno la trentina. In questo breve tempo ha raccolto oltre 12.000 follower (prima che debuttasse Non ho mai non erano nemmeno 660).

Su Instagram sono ben 1,4 milioni le persone che spulciano il suo profilo. L’uscita della sua serie su Netflix ha contribuito a far salire i numeri di parecchio. Era 104 mila i suoi follower ad aprile 2020. L’attore ha anche un profilo Facebook pubblico, a cui non si può chiedere l’amicizia, ma dove è comunque possibile seguirlo.

Dando uno sguardo alle sue bacheche, soprattutto quella di Instagram, possiamo trovare diversi scatti professionali, assieme a qualche selfie e foto che ritraggono Darren Barnet con amici e colleghi. Come potevamo aspettarci, gli ultimi post riguardano prevalentemente il nuovo progetto con Netflix.

Vita privata: è single o ha una fidanzata?

Darren Barnet e Mikaela Hoover
Darren Barnet e Mikaela Hoover

Per quanto riguarda la vita privata di Darren Barnet, pare che attualmente l’attore non sia affatto single. La sua fidanzata dovrebbe essere la collega Mikaela Hoover. I due si sono conosciuti nell’autunno 2020 sul set del loro nuovo film di Netflix, Love Hard. Ad oggi non sappiamo, però, quando abbiano iniziato a frequentarsi.

Film e serie TV

Dopo una serie di corti, Darren Barnet ottiene il suo primo ruolo in un episodio della nota e amata serie TV This is Us, in cui interpreta Jack (Milo Ventimiglia) da ragazzo. Pochi altri ingaggi sono seguiti, soprattutto per il piccolo schermo e circoscritti prevalentemente ad una sola apparizione.

Ad esempio ha partecipato ad un episodio di Criminal Minds, SWAT e La Famiglia McKellan. Grazie a quest’ultimo titolo, è entrato nel radar di Netflix, per cui ora recita nella serie di Mindy Kaling Non ho mai…. I lavori più importanti a cui ha preso parte, includono:

Dal 5 novembre 2021 possiamo vedere Darren Barnet nel film di Natale di Netflix Love Hard. L’attore ha, inoltre, in ballo un altro progetto: il film Apophenia ed in più lo rivedremo in Non ho mai 3.

Darren Barnet è Paxton in Non ho mai…

Paxton Hall-Yoshida in Non ho mai
Paxton Hall-Yoshida in Non ho mai

Nella serie Netflix Non ho mai…Darren Barnet interpreta Paxton Hall-Yoshida. Il personaggio è uno studente molto popolare alla Sherman Oaks High. Il giovane attira l’attenzione della protagonista Devi, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan, una ragazza di origini indiane alle prese con la complicata vita del liceo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare