Non Ho Mai 4 stagione news, quando esce streaming

Non Ho Mai 4 stagione: news, quando esce e streaming

Netflix ha ufficializzato la produzione di Non Ho Mai 4

Devi tornerà in scena con la stagione 4 di Non Ho Mai che sarà anche l’ultima: tutte le anticipazioni su tramaquando escecast e streaming.

Non Ho Mai rinnovato 4 stagione news e anticipazioni

L’8 marzo 2022 Netflix ha comunicato di aver rinnovato Non Ho Mai per la stagione 4. A sorpresa, però, sarà anche l’ultima. Il co-creatore Lang Fisher ha spiegato a Entertainment Weekly che poiché la storia ruota attorno a dei liceali, ha sempre avuto una data di scadenza.

Con il quarto capitolo Devi frequenterà l’ultimo anno e qui si concluderanno le vicende. Il salto al college, infatti, è sempre stato un ostacolo duro da affrontare per tutti i teen drama. Onde evitare di rovinare tutto, Non Ho Mai si chiuderà in bellezza con la season 4.

Ovviamente ad oggi non si conosce alcun dettaglio circa il quarto capitolo. Ci troviamo piuttosto lontani dall’entrare in possesso delle prime anticipazioni sulla trama visto che il terzo ciclo di episodi è uscito solo il 12 agosto.

La serie ruota attorno a Devi, un’adolescente americana di origini indiane, e segue la sua vita complicata. All’inizio della serie, la giovane è una studentessa al secondo anno di liceo che punta sempre ad eccellere.

La sua poca pazienza la porta spesso a ritrovarsi in situazioni difficili. Quando inizia a farsi notare dai ragazzi, la sua esistenza si fa ancora più ingarbugliata.

Nel corso della terza stagione, Devi è finalmente la fidanzata di Paxton e tutti lo sanno. Le sue insicurezze, però, finiscono per rovinare tutto.

Superato il dolore per la fine della relazione, la giovane inizia a frequentare un altro ragazzo, ma le cose vanno male anche qui, sebbene non per colpa sua questa volta.

Infine, a Devi si presenta una grande opportunità per il suo futuro. Tuttavia non si sente ancora pronta a coglierla. Trova invece il coraggio per accettare la bizzarra proposta di Ben e così si presenta a casa sua.

Quando esce Non Ho Mai 4 stagione

A questo punto, converrete con noi che è impossibile sapere quando esce Non Ho Mai 4 stagione, dal momento che Netflix ha accolto la terza stagione solo il 12 agosto 2022. Probabilmente la season 4 uscirà nel corso del 2023, ma staremo a vedere. Vi aggiorneremo non appena ci saranno news.

Cast, attori e personaggi

Non dovremmo incontrare particolari stravolgimenti nel cast della stagione 4 di Non Ho Mai, anche se non possiamo affermarlo con certezza. I fan potrebbero avere qualche dubbio su Paxton, ad esempio.

Per il momento, dunque, riporteremo qui di seguito gli stessi attori e personaggi che abbiamo visto nel corso della season 3. Parliamo di:

Lo stesso dovrebbe valere per John McEnroe, il quale potrebbe fare di nuovo da voce narrante. Come new entry è già stato annunciato Michael Cimino, reduce dalla fine di Love Victor.

Durante il TUDUM di Netflix è stata mostrata una clip del cast, in cui Maitreyi Ramakrishnan, Darren Barnet, Jaren Lewison conoscono Michael Cimino. Il suo personaggio, Ethan, sarà il nuovo interesse amoroso di Devi, al suo ultimo anno al liceo. L’attore lo descrive come “un ragazzaccio sexy”. Inoltre abbiamo avuto la conferma sul ritorno di Paxton, nonostante si sia diplomato. Barnet inoltre ha rivelato che ci sarà un matrimonio in questa ultima stagione, e sarà di un personaggio inaspettato!

La serie TV è una produzione Universal TV, con la Mindy Kaling, Lang Fisher Howard Klein, David Miner e Tristram Shapeero tra i produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Nonostante non ci troviamo in possesso di informazioni certe, ipotizziamo che la stagione 4 di Non Ho Mai si conformerà a quelle precedenti, tutte composte da un totale di 10 episodi – ciascuno della durata di circa 30 minuti. Prossimamente vi aggiorneremo.

Non Ho Mai 4 streaming

Dove vedere gli episodi in streaming di Non Ho Mai 4 stagione? Avendo a che fare con un contenuto originale di Netflix, basterà attivare una sottoscrizione al servizio e pagare una quota mensile tra gli 8 e i 18 euro (in seguito al recente rincaro), a seconda delle necessità. Purtroppo il mese di prova gratuito non è più disponibile.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare