Chi è Maitreyi Ramakrishnan, Devi in Non ho mai: età e Instagram

Tutte le news su Maitreyi Ramakrishnan

Ecco tutte le news, età, Instagram e curiosità su Maitreyi Ramakrishnan, l’attrice di Devi nella serie TV Netflix Non ho mai.

Biografia, età e altezza

Cominciamo dalla sua biografia e scopriamo insieme l’età, l’altezza e le origini di Maitreyi Ramakrishnan. L’attrice che interpreta il personaggio di Devi Vishwakumar nella serie TV firmata Netflix Never Have I Ever, che in Italia ha preso il titolo di Non ho mai è giovanissima, infatti ha solamente 19 anni. È nata il 29 dicembre 2001 a Mississauga, nell’Ontario, in Canada, ma ha origini tamil. La sua altezza è di un metro e sessantotto centimetri circa.

Maitreyi Ramakrishnan Instagram

Ha iniziato a recitare all’età di 15-16 anni, apparendo in alcune recite scolastiche, e successivamente si è diplomata alla Meadowvale Secondary School. Proprio durante l’ultimo anno di liceo ha preso la decisione di intraprendere la carriera di attrice. La serie TV Non ho mai, infatti, ha segnato il suo debutto nel mondo dello spettacolo americano e il ruolo di Devi è il primo personaggio interpretato dall’attrice.

Vita privata: è fidanzata?

Non abbiamo informazioni sulla vita privata dell’interprete di Devi in Non ho mai, per questo motivo non sappiamo dirvi se oggi sia fidanzata oppure single. Maitreyi Ramakrishnan, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni o pubblicato foto sui social network che lasciassero intendere qualcosa al riguardo. Probabilmente l’artista è una persona discreta che preferisce mantenere questo aspetto della sua vita lontano dai riflettori. In caso di news, comunque vi aggiorneremo.

Maitreyi Ramakrishnan Instagram e social

Maitreyi Ramakrishnan
Maitreyi Ramakrishnan Instagram

Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Maitreyi Ramakrishnan sui suoi profili social di Instagram, Twitter e Facebook, dove è sempre piuttosto attiva e condivide diversi contenuti e selfie per i suoi fan. Su Instagram, l’attrice di Devi Vishwakumar in Non ho mai ha pubblicato oltre 100 post e ha già raggiunto più di 1 milione di follower in tutto il mondo. Su Twitter, invece, ha più di 50 mila follower. Come già detto, la trovate anche sulla sua pagina Facebook che conta un numero di circa 8 mila follower.

Film e serie TV

La serie TV di Netflix Non ho mai, giunta alla sua seconda stagione, è il primo progetto di Maitreyi Ramakrishnan. Il ruolo di Devi Vishwakumar, quindi, segna il debutto nel mondo dello spettacolo americano per l’attrice, che è ancora emergente. Oggi, inoltre, sappiamo che l’artista prenderà parte anche a un film. L’artista, infatti, collaborerà ancora una volta con la piattaforma di Netflix, per realizzare la commedia romantica The Netherfield Girls.

Maitreyi Ramakrishnan è Devi in Non ho mai

Devi in Non ho mai

Maitreyi Ramakrishnan è la protagonista della serie TV firmata Netflix Never Have I Ever, che come sappiamo, nel nostro Paese ha preso il titolo di Non ho mai. Nello show, l’attrice interpreta la parte di un’adolescente di origini indiane di nome Devi Vishwakumar, al secondo anno di superiori negli Stati Uniti, che vuole cambiare completamente la sua vita. La serie TV ci mostra molti personaggi, come Paxton Hall-Yoshida, interpretato da Darren Barnet, la prima cotta della protagonista, ma anche il giovane Ben Gross, compagno di classe di Devi e anche la sua nemesi, interpretato invece da Jaren Lewison. Oltre a loro, l’attrice ha recitato al fianco di Lee Rodriguez e Ramona Young che interpretano rispettivamente le migliori amiche della protagonista, Fabiola Torres ed Eleanor Wong, ma anche di Richa Moorjani, che invece nella serie TV vediamo nei panni della cugina, Kamala.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare