Non ho mai 2 stagione news anticipazioni streaming netflix

NON HO MAI 2 stagione si fa: tutte le news e le anticipazioni

Quale futuro riserverà Netflix alla serie di Mindy KalingNon ho mai ha finalmente ottenuto il rinnovo per una stagione 2! Nell’attesa di vedere la seconda stagione, cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni relative al prossimo capitolo.

Non ho mai 2 stagione si fa? News e anticipazioni

La comedy di Mindy Kaling è approdata su Netflix verso fine aprile e in poco tempo ha conquistato il pubblico, tanto da risalire la classifica della Top Ten del servizio in diversi Paesi, come la stessa produttrice ha fatto notare con gioia su Twitter. Tutto ciò ha fatto subito senza dubbio pensare a un imminente rinnovo. Infatti a due mesi dall’uscita della serie su Netflix, la piattaforma streaming ha finalmente annunciato la 2 stagione di Non ho mai. Come riporta Variety infatti lo show è stato rinnovato, per la gioia dei fan.

Come potrete immaginare, di anticipazioni ufficiali ancora non ce ne sono. Tuttavia possiamo rifarci agli avvenimenti del season finale del primo capitolo per ipotizzare alcuni scenari. Nel corso degli episodi Devi ha fatto molti passi avanti, arrivando piano piano ad accettare la morte dell’amato padre. Allo stesso tempo si è avvicinata a Ben, compagno di scuola che da sempre è la sua nemesi, fino a baciarlo. Ma che fine ha fatto Paxton, che per buona parte della prima stagione è stato fisso nei suoi pensieri? La posizione di Devi nei confronti del ragazzo verrà probabilmente esplorata proprio in un eventuale secondo capitolo, dando vita magari ad un interessante triangolo amoroso. Negli ultimi minuti del season finale, infatti, Rebecca fa ragionare il fratello, il quale prova invano a contattare Devi.

In Non ho mai 2 stagione, inoltre, potrebbero essere approfondite anche la relazione tra Fabiola ed Eve e quella tra Kamala e Prashant. Al centro della trama, inoltre, ritroveremo il rapporto tra Devi e la madre.

Cast, attori e personaggi

In caso di stagione 2, il cast di Non ho mai dovrebbe ripresentarsi al completo, fatta eccezione forse per Sendhil Ramamurthy, poiché non sappiamo se ci verranno mostrati altri ricordi dei protagonisti con Mohan. Rivedremmo quindi con certezza Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi, Richa Shukla Moorjani in quelli di Kamala e Poorna Jagannathan porterebbe nuovamente in scena Nalini. Al loro fianco, inoltre, tornerebbero i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Ramona Young è Eleanor
  • Lee Rodriguez è Fabiola
  • Jaren Lewison è Ben
  • Darren Barnet è Paxton Hall-Yoshida
  • Benjamin Norris è Trent Harrison
  • Martin Martinez è Oliver Martinez
  • Adam Shapiro è Mr. Shapiro
  • Niecy Nash è Dr. Jamie Ryan
  • Jack Seavor McDonald è Eric Perkins
  • Christina Kartchner è Eve

Anche John McEnroe potrebbe tornare come voce narrante. Non è detto, poi, che la stagione 2 di Non ho mai non possa accogliere anche delle new entry. La serie TV  è una produzione Universal TV, con la Mindy Kaling, Lang Fisher Howard Klein, David Miner e Tristram Shapeero tra i produttori esecutivi.

Non ho mai 2 streaming ed episodi

La prima stagione si compone di 10 episodi da 30 minuti circa l’uno, trattandosi di una comedy. Con tutta probabilità, dunque, anche il nuovo capitolo presenterà gli stessi numeri. Avrete capito che attualmente abbiamo poche certezza su Non ho mai 2 stagione, ma un aspetto su cui non vi sono dubbi è dove poter vedere gli episodi in streaming. Stiamo infatti parlando di un contenuto originale di Netflix. Di conseguenza per poter accedere al titolo è sufficiente essere provvisti di un abbonamento alla piattaforma. Purtroppo per l’Italia non è più disponibile il mese di prova gratuita. L’unica possibilità è quindi quella di attivare una sottoscrizione ad uno dei piani previsti.

Non ho mai 2 stagione quando esce: possibile data di uscita

In conclusione, quando esce Non ho mai 2 stagione? Ancora non si sa. Anche se sappiamo che Netflix ha deciso per il rinnovo, non possiamo comunque parlare concretamente di una data di uscita per il nuovo capitolo. Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Molto dipende, comunque, dal tempo che servirà per riaprire i set. Non appena avremo informazioni più precise sulla seconda stagione, non esiteremo ad aggiornarvi.