LOVE HARD film Netflix quando esce, trama, cast, streaming

LOVE HARD film Netflix: quando esce, trama, cast, streaming

Nina Dobrev e Darren Barnet sono i protagonisti di una nuova commedia romantica targata Netflix, dal titolo Love Hard: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul film.

Di cosa parla Love Hard? Trama del film

Netflix ha in lavorazione una nuova commedia romantica che vede nel cast due nomi conosciuti agli amanti di serie TV: Nina Dobrev e Darren Barnet. La coppia è legata a due show piuttosto popolari tra i più giovani. Stiamo ovviamente parlando di The Vampire Diaries, che ha concluso la propria messa in onda ormai da tre anni, e Non ho Mai…, ancora in produzione.

Love Hard, questo il titolo, è stato scritto da Danny Mackey e dall’agente letteraria, diventata poi sceneggiatrice, Rebecca Ewing. Il progetto viene descritto come un mix tra Harry ti presento Sally e Roxanne. Ma di cosa parla di preciso?

La trama del film Netflix Love Hard ruota attorno ad una ragazza di Los Angeles dalla vita sentimentale un po’ sfortunata, la quale si innamora di un giovane della costa orientale, dopo averlo conosciuto tramite un’app di incontri. Quando decide di raggiungerlo dall’altra parte del Paese per fargli una sorpresa in occasione delle vacanze di Natale, si rende conto di essere stata presa in giro. Il tizio in cui si imbatte si è infatti spacciato per un altro per riuscire a conquistarla. Tuttavia, l’oggetto delle attenzioni di lei vive nella stessa città e così si accorda con l’impostore: se avesse finto di essere la sua ragazza solo per le vacanze, lui le avrebbe organizzato un incontro con il ragazzo che credeva di aver conosciuto sull’app.

Love Hard film quando esce in streaming: data di uscita su Netflix

Detto ciò, quando esce il film Love Hard su Netflix? Nessuna data di uscita è stata ancora annunciata e pare che le riprese non siano ancora cominciate. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. Concentriamoci ora su un altro aspetto molto rilevante. Se vi state chiedendo dove vedere il titolo online, sarete lieti di sapere che il progetto è stato acquistato da Netflix ad agosto 2019.

Abbiamo a che dare, dunque, con un contenuto originale della piattaforma a tutti gli effetti. Ciò vuol dire che gli interessati non troveranno particolari difficoltà nel vedere in streaming il film Love Hard, anche perché sarà l’unica alternativa. Sarà sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, di conseguenza per accedere al titolo dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Cast, attori e personaggi

I primi nomi annunciati per il cast del film Netflix Love Hard, come anticipato, sono stati quelli di Nina Dobrev, conosciuta per il ruolo di Elena Gilbert in The Vampire Diaries e reduce dalla sfortunata sitcom di CBS Fam, e Charles Melton, Reggie Mantle di Riverdale. Quest’ultimo è stato poi sostituito da Darren Barnet (Non Ho Mai…) a causa di alcuni conflitti con le riprese del teen drama di The CW. A loro si è aggiunto poi Jimmy O. Yang, visto in Silicon Valley e più recentemente in Space Force al fianco di Steve Carrell. Sono stati scelti successivamente i seguenti attori, dei cui personaggi non sappiamo ancora nulla:

  • Harry Shum Jr. (Shadowhunters)
  • James Saito (Altered Carbon)
  • Mikaela Hoover (Holidate)
  • Heather McMahan

Il film è prodotto da Wonderland Productions, con Steven Bello, McG e Mary Viola come produttori esecutivi. La regia, invece, è stata affidata a Hernán Jiménez (Elsewhere).

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link