holidate film netflix uscita trama cast streaming

Holidate film Netflix: uscita, trama, cast e streaming

Amanti delle commedie romantiche e molto divertenti, tenetevi forte perché Emma Roberts e Luke Bracey sono i protagonisti del film Holidate, che molto presto sarà distribuito su Netflix. Scopriamo insieme tutte le informazioni riguardanti la pellicola che vede protagonista un’attrice molto famosa a livello internazionale.

Quando esce il film Holidate? La data di uscita

Se siete fan di Emma Roberts e Luke Bracey e da tanto speravate di vederli insieme in un progetto allora vi starete domandando: quando esce il film Holidate? La pellicola di Netflix ha già una data di uscita ufficiale che è prevista per il 28 ottobre 2020. Il film sarà distribuito anche in Italia e in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Sarà, quindi, possibile vederlo sia in lingua originale che doppiato o con i sottotitoli.

Di cosa parla il film Holidate? Trama e anticipazioni

Emma Roberts in Holidate

Diretto dal regista John Whitesell, Holidate è un film che si basa sulla divertente sceneggiatura di Tiffany Paulsen. Prodotto da Netflix insieme alla compagnia cinematografica che da anni si occupa della serie TV con Jensen Ackles e Jared Padalecki, Supernatural, Wonderland Sound and Vision, con David Grace, McG e Mary Viola. Alla produzione esecutiva, invece, figurano i nomi di Jenny Hinkey, Steven Bello e della stessa sceneggiatrice Tiffany Paulsen.

Come riportato da Deadline, che ha annunciato in esclusiva anche gli interpreti presenti all’interno del film, questa è la quinta collaborazione tra Netflix e la società della Wonderland Sound and Vision, che insieme hanno prodotto diverse pellicole di successo per la piattaforma streaming, come per esempio Se ci conoscessimo oggi, La Babysitter e Rim Of The World.

Di cosa parla il film Holidate? Sempre grazie al sito di Deadline abbiamo anche alcune anticipazioni sulla trama della pellicola. Holidate ci racconta la storia di Sloane, interpretata da Emma Roberts, e Jackson, interpretato invece da Luke Bracey. Entrambi odiano le festività. Il fatto di essere single li porta sempre a venire giudicati dalle loro famiglie o a ritrovarsi incastrati in appuntamenti con persone fastidiose durante le feste. Per questo motivo decidono di fingere di stare insieme solo durante le festività nel corso dell’anno.

Cast, attori e personaggi

Una scena del film Holidate

Tanti gli attori presenti nel cast del film Holidate che insieme a Emma Roberts e Luke Bracey arricchiscono la storia con tante dinamiche folli ed estremamente divertenti, grazie ai personaggi particolari interpretati. Vi riportiamo qui di seguito, quindi, gli interpreti principali della pellicola romantica.

Trailer del film

Qui all’interno dell’articolo potete gustarvi anche il primo trailer in italiano del film Holidate che ci mostra un assaggio della divertente storia dei personaggi di Sloane e Jackson. Il video ci dà inoltre un’idea ancora più precisa della trama della pellicola e ci permette di vedere anche la forte chimica tra Emma Roberts e Luke Bracey.

Dove vedere il film in streaming

Luke Bracey in Holidate

Sullo streaming del film abbiamo tutte le informazioni, visto che, come già detto, Holidate sarà distribuito proprio dalla celebre piattaforma di Netflix che lo renderà fruibile al pubblico direttamente sul suo servizio. Dal 28 ottobre 2020, quindi, tutti gli utenti abbonati avranno la possibilità di vedere la pellicola con protagonisti Emma Roberts e Luke Bracey, che sicuramente sapranno far ridere il pubblico con le loro simpatiche interpretazioni.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.