Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Babysitter 2

CiNEMA | Netflix | POP CULTURE & CINEMA

The Babysitter 2: trama, cast, uscita e streaming su Netflix

Nicolò | Ottobre 2, 2019

Di cosa parla The Babysitter 2? Trama e anticipazioni Netflix ha scoperto il fascino e il successo che può regalare […]

Di cosa parla The Babysitter 2? Trama e anticipazioni

Netflix ha scoperto il fascino e il successo che può regalare l’horror e per questo sta rilasciando sempre più spesso prodotti di questo genere. Mentre attendiamo con ansia la seconda stagione di Hill House, The Haunting of Bly Manor, la piattaforma streaming ha annunciato la messa in produzione de The Babysitter 2.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se non vi ricordate di cosa parlava il primo capitolo facciamo un breve ripasso della trama prima di passare alle anticipazioni del sequel. La storia, quindi, segue Cole, un ragazzino innamorato della sua babysitter Bee. Lei è una ragazza divertente, popolare e bellissima. Una notte, però, in un momento di ribellione Cole rimane sveglio oltre l’orario stabilito e scopre che la sua amata è un’assassina a sangue freddo, la quale offre le sue vittime al Diavolo. A questo punto deve passare la notte cercando di sfuggire al gruppo di killer capitanato da Bee, che farà di tutto per impedire a Cole di rivelare il loro segreto al mondo.

Ma di cosa parla The Babysitter 2? Nel finale abbiamo visto Cole averla vinta su tutti, uccidendoli uno dopo l’altro per salvarsi la pelle. Tuttavia, nei titoli di coda notiamo che una figura attacca un vigile del fuoco andato lì per spegnere l’incendio della casa e capiamo che Bee è ancora viva. Quindi, la sinossi recita:

La babysitter 2 ha luogo due anni dopo. Cole, dopo aver sconfitto la setta satanica guidata dalla babysitter Bee, cerca di dimenticare il passato e si concentra sulle scuole superiori. Ma quando dei vecchi nemici torneranno inaspettatamente, Cole dovrà nuovamente superarli in astuzia per combattere il male.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per ora non sappiamo come faranno a tornare in vita tutti i protagonisti. Possiamo ipotizzare che Bee userà qualche forza satanica per resuscitare i suoi amici, ma per avere la certezza dovremo aspettare.

The Babysitter 2 cast attori e personaggi

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vediamo, ora, gli attori che potrebbero tornare nel cast de The Babysitter 2 e i personaggi che tornerebbero a interpretare:

  • Samara Weaving è Bee
  • Judah Lewis è Colo Johnson
  • Hana Mae Lee è Sonya
  • Robbie Amell è Max
  • Bella Thorne è Allison
  • Andrew Bachelor è John

Tra i membri del cast secondario de The Babysitter 2, invece, troveremmo:

  • Emily Alyn Lind è Melanie
  • Leslie Bibb è la madre di Cole
  • Ken Marino è il padre di Cole
  • Chris Wylde è il padre di Melanie
  • Ron Funches è il signor Davis

The Babysitter 2 trailer e video

Ad oggi non risulta possibile vedere nessun trailer, in quanto le riprese devono ancora avere inizio. Per questo motivo, prima di vedere un qualsiasi video promozionale o delle immagini de La babysitter 2, in italiano, dovremo aspettare ancora un po’ di tempo.

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Ma quando esce The Babysitter 2? La data di uscita su Netflix per ora non la conosciamo, ma il periodo sarà ottobre 2020. Infatti, la pellicola verrà rilasciata a distanza di tre anni, probabilmente intorno alla metà del mese.

Dove vedere in streaming The Babysitter 2?

Come detto poco sopra, la messa in onda in streaming sarà affidata a Netflix, che si occuperà anche della distribuzione su tutti i territori in cui è disponibile il servizio. Come sappiamo ormai da tempo, la piattaforma non offre più il mese di prova gratuito, quindi l’unico modo per poter vedere questo film e tutti gli altri prodotti, è quello di registrarsi. Per farlo, infatti, basta inserire una mail e una password valide, per poi crearsi l’account più adatto alle proprie esigenze. Per fare questo sarà necessario scegliere il piano di pagamento che si preferisce e iniziare subito la visione. Probabilmente, essendo un prodotto originale Netflix, non esisteranno altri mezzi attraverso i quali potremo gustarci il film horror The Babysitter 2.

Potrebbero interessarti anche: