American Horror Story 1984

American Horror Story 1984: trama, cast e uscita episodi in streaming

Di cosa parla American Horror Story 1984? Trama e anticipazioni

Ryan Murphy continua ad avere sempre più successo e sono molte le serie TV che vedremo prossimamente, come la stagione 3 di Pose e American Horror Story 9, che come sottotitolo avrà 1984.

Dopo tanta attesa, finalmente, sappiamo che il nuovo ciclo di episodi verrà ambientato in un campo estivo degli anni ’80. Una specie di ritorno alle pellicole horror famose in quel periodo, come Venerdì 13, Halloween e Nightmare.

Non abbiamo nessuna informazione specifica riguardo alla trama e anche le anticipazioni sono assolutamente top secret. Tutto quello che sappiamo è che un gruppo di ragazzi passerà l’estate in un campo estivo. Tutti loro avranno a che fare con un misterioso assassino incappucciato che tenterà di eliminarli uno dopo l’altro.

Sembra scontato dire, quindi, che la tematica slasher, in American Horror Story 1984, avrà una parte fondamentale nella storia, in quanto caratterizzante di tutti i film dell’orrore ai quali si è ispirato Ryan Murphy.

American Horror Story 1984 cast attori e personaggi

Ricordiamo che si tratta di una serie antologica, ovvero ogni stagione è a sé stante. Nel corso degli anni la maggior parte degli interpreti ha fatto ritorno con ruoli sempre diversi. Ad annunciarli lo stesso Murphy con un post su Instagram. Vediamo, adesso, quali attori torneranno nel cast di American Horror Story 1984:

  • Emma Roberts;
  • Gus Kenworthy;
  • Cody Fern;
  • Billie Lourd;
  • Matthew Morrison;
  • DeRon Horton;
  • Angelica Ross;
  • John Caroll Lynch;
  • Zach Villa.

Anche se i personaggi non sono stati ancora rivelati, in questa lista possiamo vedere tanti visi noti, come Emma Roberts, Matthew Morrison (Glee) e Angelica Ross (Pose). Il nome che sicuramente spicca di più è quello di Gus Kenworthy. Quest’ultimo ha la fama di sciatore di freestyle e vincitore di una medaglia d’argento durante il Campionato Mondiale in Sierra Nevada nel 2017.

Grandi assenti, invece, nella nuova stagione sono Evan Peters e Sarah Paulson. Se per il primo non abbiamo speranze per quest’anno, la seconda potrebbe ancora comparire in un cameo, come riportato da Variety.

American Horror Story 1984 trailer e video

Nei mesi scorsi Ryan Murphy ha pubblicato il primo breve trailer di American Horror Story 1984. Questo annunciava, appunto, il sottotitolo della stagione.

Negli ultimi tempi, invece, abbiamo potuto assistere a un nuovo e terrificante teaser trailer che rivela il nome della location. Il video mostra un gruppo di ragazzi in direzione Camp Redwood, contenti e con la voglia di festeggiare l’estate. Tuttavia, ben presto si accorgeranno del killer, il quale viaggia sotto la loro macchina, che spunterà dalle acque del lago per aggredire una ragazza su di una canoa.

Un nuovo teaser chiamato “Top Bunk”, mostra un’altra situazione, quella della zona notte. Un ragazzo, contento di essere stato assegnato al letto superiore di un letto a castello rimane solo e si trova davanti l’assassino.

Quando esce? La data di uscita della nuova stagione

Ma quando esce American Horror Story 1984? La nuova stagione debutterà il 18 settembre 2019 negli Stati Uniti. Per quanto riguarda l’Italia, invece, la data di uscita non è ancora stata fissata. Tuttavia, solitamente nel nostro paese gli episodi iniziano a venire trasmessi a partire da ottobre, massimo novembre. Ecco perché possiamo pensare che anche questa volta dovremo aspettare solo un mese in più.

American Horror Story 1984 streaming ed episodi

Abitualmente gli episodi di AHS variano tra i 10 e i 13. Tuttavia, sappiamo già che quest’anno Murphy ha deciso di crearne dieci. I primi due si intitoleranno Camp Redwood e Mr. Jingles.

Per quanto riguarda la visione in streaming, infine, non abbiamo ancora nessuna informazione precisa. Ad ogni modo si possono fare delle ipotesi. A partire dal suo debutto nel 2011, la serie TV va in onda sul canale televisivo FOX, in Italia. In seguito, il successo l’ha fatta approdare su Deejay TV e sulla piattaforma TimVision. Inoltre, non molto tempo fa, NowTV l’ha voluta aggiungere al suo catalogo.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: