Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nell'erba alta film Netflix

CiNEMA | Netflix | POP CULTURE & CINEMA

Nell’erba alta film Netflix: trama, cast, uscita e streaming

Team | Ottobre 4, 2019

Di cosa parla il film Nell erba alta su Netflix? Trama e anticipazioni Tante le serie TV in arrivo tratte […]

Di cosa parla il film Nell erba alta su Netflix? Trama e anticipazioni

Tante le serie TV in arrivo tratte dai romanzi di Stephen King come The Stand o Locke & Key, basato su ciò che ha creato il figlio Joe Hill. In questo caso, però, parliamo di un nuovo film Netflix intitolato Nell’erba alta (In the Tall Grass, in inglese). Si tratta di un racconto scritto da padre e figlio che vedrà la regia di Vincenzo Natali, già dietro alla macchina da presa per Splice.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La trama racconta la storia di due ragazzi, fratello e sorella, che guidano lungo una strada del Kansans, in mezzo al nulla. A un certo punto, però, sentono un bambino gridare aiuto dentro a un campo. Entrati al suo interno capiscono presto di non poter più trovare una via d’uscita. La cosa peggiore è che insieme a loro si nasconde qualcosa di malvagio e farà di tutto per catturarli.

Joe Hill, sul suo account Twitter, ha espresso il suo entusiasmo e ha riflettuto riguardo alla trasposizione in video di questo suo progetto:

Tempo di confessare uno dei miei più grandi fallimenti professionali. Ho scritto un racconto con mio padre, intitolato Nell’erba alta (che presto diventerà un film per Netflix). Ne sono davvero orgoglioso. La scorsa notte, tuttavia, ho capito di aver perso l’occasione di intitolarlo… Il prato dei morti. Accidenti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Anche il regista, durante un’intervista con Screen Daily, ha detto la sua, senza dare troppe anticipazioni:

Chi immaginava che quell’erba potesse terrificarmi? Stephen King e Joe Hill trovano sempre il modo. Hanno trasformato un innocuo campo del Kansas in un palcoscenico per una delle storie horror più disturbanti che abbia mai letto. […] Lo spazio è distorto, così che un minuto prima stanno insieme e quello dopo si trovano a metri di distanza. Un labirinto senza uscita.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nell erba alta film Netflix cast attori e personaggi

Vediamo, adesso, quali attori prenderanno parte al cast del film Netflix Nell’erba alta e i personaggi che andranno a interpretare:

  • Patrick Wilson è Ross Humboldt
  • Laysla De Oliveira è Beky Demuth
  • Avery Whitted è Cal Demuth
  • Rachel Wilson è Natalie Humboldt
  • Will Buie Jr. è Tobin Humboldt
  • Harrison Gilbertson

Inoltre, secondo quanto riportato da Den of Geek, inizialmente nella pellicola avrebbe dovuto fare la sua apparizione come protagonista James Marsden (Westworld, X-Men). Tuttavia, a causa di altri impegni lavorativi non ha potuto prendere parte a questo progetto.

Nell erba alta film Netflix trailer e video

Prima di rilasciare il trailer, la piattaforma streaming ha diffuso dal sul suo canale YouTube, un video che mostra alcuni spezzoni dei più attesi film horror dei prossimi mesi.

Il video si apre proprio con una scena del lungometraggio in cui vediamo i protagonisti entrare all’interno del campo e sentire la voce del ragazzino. Proseguendo, un altro segmento, ci mostra il bambino che dice di far silenzio a qualcuno. Nell’ultima immagine che abbiamo la possibilità di vedere, scorgiamo qualcosa muoversi nell’erba alta.

Netflix ha rilasciato anche il trailer ufficiale.

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Ma quando esce il film Nell’erba alta su Netflix? La data di uscita è stata fissata per il 4 ottobre 2019, quando la piattaforma, già di prima mattina, caricherà il titolo nel catalogo.

Dove vedere in streaming il film Netflix Nell erba alta?

L’unico modo possibile per poter vedere il film Nell’erba alta sarà quello di avere un account su Netflix. Da qualche tempo la piattaforma streaming ha tolto l’opzione di utilizzare il mese di prova gratuito, per questa ragione ora bisogna registrarsi direttamente e pagare, fin da subito, il canone mensile, da soli o condividendo il profilo con amici o famigliari.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche:

https://www.daninseries.it/the-suicide-squad-2/