cast non ho mai aumento stagione 3

Il cast di Non ho mai vuole un aumento di stipendio per la stagione 3

Il cast di Non ho mai ha richiesto un cospicuo aumento di stipendio per la stagione 3, in particolare Maitreyi Ramakrishnan e Darren Barnet

Non ho mai è una delle serie teen più di successo di Netflix, infatti la sua seconda stagione ha conquistato il pubblico, assicurandosi un rinnovo anche per una stagione 3. Il cast però ha fatto sentire la propria voce, richiedendo un cospicuo aumento di stipendio per i nuovi episodi, secondo quanto riporta THR.

Gli attori Maitreyi Ramakrishnan (Devi), Darren Barnet (Paxton), Jaren Lewison (Ben), Richa Moorjani (Kamala), Lee Rodriguez (Fabiola) e Ramona Young (Eleanor) sono tra coloro che hanno chiesto un aumento di stipendio in vista della stagione 3 di Non ho mai. Le giovani star della serie vogliono infatti avere un maggiore riconoscimento, visto il successo che questa ha riscosso.

La prima riunione per leggere la sceneggiatura della stagione 3 di Non ho mai è prevista per lunedì pomeriggio. Una fonte vicina alla produzione ha raccontato a THR che molti membri del cast sono quindi in trattative con Universal Television e Netflix, per ottenere un nuovo contratto.

Netflix ha svelato che la prima stagione di Non ho mai è stata guardata da oltre 40 milioni di account in tutto il mondo. Questo metro di valutazione si riferisce a quando ancora la piattaforma usava i soli 2 minuti di visualizzazione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Quanto ha guadagnato il cast di Non ho mai per le prime stagioni

Fonti affermano che Maitreyi Ramakrishnan sta chiedendo un aumento maggiore, che la separi dal resto dei suoi colleghi e compagni di classe sullo schermo per la stagione 3 di Non ho mai. L’attrice, che interpreta Devi, ha guadagnato 21.000 dollari per episodio nella prima stagione, meno del resto del cast, che aveva alle spalle più esperienza. Successivamente ha raggiunto i 26.250 dollari a episodio per la seconda stagione e ricevendo un bonus di 100.000 dollari.

Darren Barnet e Jaren Lewison, ovvero Paxton e Ben, avevano circa lo stesso stipendio per le stagioni uno e due, guadagnando rispettivamente 25.000 e 26.250 dollari per episodio.

Poorna Jagannathan, che interpreta la madre di Devi, Nalini, è il membro più pagato del cast, data la sua vasta esperienza. Tra i suoi crediti figurano The Night Of e Big Little Lies della HBO. Inoltre ha creato, prodotto e interpretato la commedia Nirbhaya, che ha vinto un Amnesty International Award nel 2013.

Le fonti dicono che Maitreyi Ramakrishnan sta cercando uno stipendio in linea con quello della collega e madre sullo schermo. Darren Barnet, che ha da poco debuttato con la commedia romantica di Netflix Love Hard sta cercando di ottenere lo stesso, anche se sta anche negoziando separatamente. Jaren Lewison, Richa Moorjani, Lee Rodriguez e Ramona Young, stanno invece negoziando insieme, cercando di raggiunge i 150.000 dollari per episodio della stagione 3 di Non ho mai .

Sembra che al momento Universal TV stia negoziando con Poorna Jagannathan e Maitreyi Ramakrishnan parlando di cifre più altre. Invece, per quanto riguarda Barnet, Lewison, Moorjani, Rodriguez e Young le offerte del network si fermano, al momento a 65.000 dollari a episodio.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare