non ho mai 3 trailer video

Non Ho Mai 3 trailer e video della terza stagione

Il trailer di Non Ho Mai 3

Netflix ha rilasciato finalmente il trailer della stagione 3 di Non Ho Mai, amatissima comedy prodotta da Mindy Kaling : ecco tutti i video.

Trailer della stagione 3 di Non Ho Mai

Il 27 luglio 2022, ad appena due settimane di circa dal debutto, è stato reso disponibile il trailer della terza stagione di Non Ho Mai. Il servizio streaming se l’è presa un po’ con calma questa volta. Di solito, infatti, Netflix diffonde i vari trailer un mese prima il debutto di un proprio progetto.

Nella descrizione del video possiamo leggere:

Devi e i suoi amici potrebbero finalmente non essere più single, ma stanno per imparare che le relazioni comportano la scoperta di se stessi e… tanti drammi.

Nella nuova stagione, Devi e Paxton sono ufficialmente una coppia. Questa relazione alla luce del sole aiuta la protagonista a guadagnare una certa popolarità.

Attorno a lei, però, continuano a girare voci che si domandano come sia possibile che uno come Paxton stia con una come lei. Tutto ciò non fa altro che aumentare le proprie insicurezze. Devi finisce addirittura per chiedersi lei stessa come possa piacere a Paxton. Questi continui dubbi potrebbero messe a rischio la relazione.

A non aiutare di certo, poi, è l’entrata in scena del figlio della migliore amica di Nalini, Des. Ora bando alle ciance ed eccovi il trailer di Non Ho Mai 3:

In conclusione, vi ricordiamo che la terza stagione della serie TV debutta su Netflix il 12 agosto 2022.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare