lili reinhart cole sprouse instagram

Lili Reinhart e Cole Sprouse ancora insieme? L’indizio

Lili Reinhart ha condiviso sui social una canzone che ha fatto ben sperare i fan sul ritorno di fiamma con Cole Sprouse. Scopriamone di più

Eccoci arrivati a un nuovo e avvincente capitolo della saga Sprousehart grazie a un indizio che farebbe ben sperare su un possibile ritorno di fiamma tra Lili Reinhart e Cole Sprouse. Andiamo però per gradi per capire come si sia evoluta in questi mesi l’intricata vicenda.

Tutto è iniziato quando si vociferava di un presunto flirt tra Cole e l’amica Kaia Gerber, dopodiché si è appreso che la coppia, nata sul set di Riverdale, non ha trascorso la quarantena insieme. Insomma, sta di fatto che da marzo si crede che i due si siano lasciati. Da loro però non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale. A confermare la notizia ci aveva pensato però PageSix.

Non molto tempo fa Lili Reinhart aveva compiuto un gesto inaspettato che aveva fatto pensare ai fan della coppia ad un riavvicinamento con Cole Sprouse. Nel corso di una diretta Instagram per il Black Lives Matter, ha salutato la matrigna del suo presunto ex fidanzato, Chrissy Durett, che si era collegata in quel momento. Dopodiché però le speranze si sono spente di nuovo in quanto Cole sembra andare avanti con la sua vita tanto da essere stato avvistato a cena fuori senza Lili Reinhart ma con KJ Apa, Madelaine Petsch e altre persone.

Ma veniamo ora all’ultimo indizio che sta facendo perdere la testa ai fan di Lili e Cole.

L’indizio sul presunto ritorno di fiamma

Nei giorni scorsi Lili ha condiviso, attraverso una storia su Instagram, la canzone Love of my life dei Queen. Fin qui nulla di strano, se non fosse che i fan hanno davvero la memoria molto lunga. A quanto pare, con il medesimo brano, Lili Reinhart aveva ufficializzato la sua relazione con Cole Sprouse quando era agli inizi, scrivendo: “Per il mio amore. Buongiorno“.

lili reinhart cole sprouse indizio instagram
Le storie di Lili

Il fatto che la Reinhart abbia riproposto la medesima canzone in questo periodo può essere considerato un indizio di un ritorno di fiamma? Sicuramente sì, almeno per i sostenitori degli Sprousehart che non si rassegnano alla fine della loro relazione. Su Twitter c’è chi ha condiviso le due storie a confronto, e in tanti credono che la coppia sia destinata a tornare insieme.

Lili Reinhart e Cole Sprouse sono una coppia anche nella serie TV Riverdale, in cui interpretano Betty Cooper e Jughead Jones. Il fatto che fossero fidanzati nella vita reale non poteva perciò che essere appoggiato dagli amanti dello show.

Per ora dunque parliamo solo di un indizio, perciò non si può dire con certezza che Lili e Cole siano tornati insieme. Noi certamente vi terremo aggiornati sulle loro vicende.

Per non perdervi le nostre news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando qui.